Servizio Pubbli Redazionale

Parola chiave “capelli”. Banale? Neanche per sogno, considerando che i capelli per una donna sono una parte fondamentale del suo io.
Cosa fa una donna quando ha voglia di un cambiamento? Prima di prosciugare la sua carta di credito in uno shopping sfrenato, prima di iniziare la dieta vegana, prima di comprarsi un gattino, cagnolino o canarino che le tenga compagnia… cosa fa? Cambia look, modificando i suoi capelli.

Ma attenzione a non fare danni, affidandovi al primo arrivato. Considerate tutte le ipotesi, siate esigenti, molto esigenti. Rivolgetevi agli unici parrucchieri in grado di garantire quello che realmente cercate da anni: stile, cura del capello, professionalità. Stiamo parlando dei centri Degradè Joelle di San Benedetto del Tronto.

Ricordate che il Degradè è solo Joelle, l’originale. Le sfumature naturali sono ancora un “must have” ma questa volta c’è una sorpresa anche per le castane e per le more. La tendenza moda 2014 è pensata proprio per loro: colori dinamici e trendy,colori caldi,strong.
Per i capelli castani mille sfumature, i biondi giocano a dare luce alle ciocche e infine i rossi sono aranciati e mogano, in tonalità splendenti mai viste prima.
Insomma Degrade Joelle esaudisce i desideri di tutte le donne e vi aspetta nei Centri sambenedettesi Studio 56, Alessandra, Chiaroscuro, Sartarelli.

Studio 56 Parrucchieri
di Pignotti Patrizia
via Luigi Ferri, 56
San Benedetto del Tronto
tel.: 0735593018-3488933252
studio56cdj@gmail.com
www.parrucchieristudio56.it

Parrucchieria Centro Estetico Alessandra
Via Piemonte, 75
telefono 0735 782754
San Benedetto del Tronto
www.alessandraparrucchieriaestetica.it
alehair@virgilio.it

Chiaroscuro Parrucchieri
Piazza Redentore, 2
telefono 0735 656695
Porto d’Ascoli
www.newchiaroscuro.com

Sartarelli Parrucchieri
Via Laberinto, 54
telefono 0735 584994
San Benedetto del Tronto
www.sartarelliparrucchieri.it
sartarelli1@libero.it