Servizio Pubbli-Redazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Concessionaria Cascioli ha pensato ad un evento in pieno stile anni ‘60 per presentare
in anteprima la nuova MINI 2014, terza generazione di una vettura cult.
Venerdì 7 febbraio, con inizio alle ore 21.00, saranno gli STATUTO, la prima band ska italiana, a rendere omaggio ad un’auto che ha segnato un gran pezzo di storia del made in England su quattro ruote.
La nuova MINI è in linea con la tecnologia più avanzata, sono aumentate le dimensioni, il comfort, la sicurezza e L’efficienza, ma è stato mantenuto stretto il legame con la tradizione e gli stilemi classici.
Una lunga storia quella della MINI, così come quella degli STATUTO che dal primo 45 giri, «Io Dio», del 1986, sono arrivati sul palco dell’Ariston con un brano intitolato ironicamente «Abbiamo vinto il Festival di Sanremo».
Nell’Officina della Concessionaria Cascioli, originale location scelta per scoprire la nuova MINI, gli Statuto suoneranno i brani del loro ultimo lavoro «Un giorno di festa» che celebra i trent’anni di carriera.
Una serata all’insegna del beat e della cultura Mods anni ’60 arricchita dal dj set degli Underground Blues, che si alterneranno ai piatti con i classici del r’n’b, soul e jazz.

L’Officina MINI Cascioli è in via Liberazione 194, a San Benedetto. Info 0735 78411