CUPRA MARITTIMA – Proseguono gli appuntamenti organizzati dalla Consulta Giovanile “Francesco Brutti” di Cupra Marittima in collaborazione con le psicologhe e psicoterapeute Rita Imbrescia e Manuela Leonetti. Si chiamano “I mesi del benessere insieme” e prevedono quattro incontri che si svolgeranno presso la sede della Consulta nel lungomare Romita, inizieranno alle 21 e finiranno alle 23. La prenotazione è obbligatoria.

Il primo incontro si terrà lunedì 3 febbraio e si intitolerà “Bullismo e ciberbullismo”, lunedì 10 febbraio l’argomento invece sarà “I diversi tipi di amore’, lunedì 17 febbraio si parlerà di “Omosessualità e pregiudizio”, lunedì 24 febbraio si affronteranno infine “Ansia e cambiamento”. Temi attuali, che fanno parte della quotidianità, e che molte persone hanno la necessità di affrontarli non da soli ma con un supporto e la guida di professionisti.

Chi vuole, inoltre, può proporre un argomento da trattare, basta chiederlo nel momento della prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è dunque possibile telefonare alla d