
Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Interviste di Massimo Falcioni
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica
MONTEPRANDONE – Il Pdl della provincia di Ascoli Piceno (che deve definire i ruoli tra Forza Italia e Nuovo Centrodestra) è impegnato nella definizione delle candidature per le amministrative di maggio, che riguarderanno diversi comuni tra cui, oltre che Ascoli Piceno, anche Offida, Cupra Marittima, Castel di Lama e Monteprandone.
Proprio nella città di San Giacomo della Marca, quarto centro della provincia per numero di abitanti, c’è particolare attenzione nel trovare un candidato da contrapporre a Stefano Stracci.
Andrea Assenti, coordinatore provinciale, smentisce comunque che il centrodestra abbia cercato di sondare il terreno riguardo Bruno Menzietti, ex sindaco di Monteprandone e attuale consigliere provinciale del Partito Democratico.
Lascia un commento
Possibile che Forza Italia non possa candidare un personaggio che non sia il vecchio della politica ed invece un valore aggiunto alla coalizione.
Per il momento a Cupra tutto tace, d’altronde le”opposizioni” l’hanno fatto per cinque anni, speriamo solo che i nostalgici dell’ “Ancien Regime”non abbiano voglia di farci tornare indietro nel tempo proponendoci qualche vecchio Amministratore o riciclandone qualcuno limitrofo.
se fosse così il pdl sarebbe alla frutta
Direttore..non ho letto neanche il pezzo, neanche il video mi è bastato solo il Titolo, come testata non infogniamoci in cretinate come questa..il primo di Aprile è ancora lontano.. per favore LA CREDIBILTA’ è una cosa seria.