MARTINSICURO – Furto notturno con spaccata al supermercato In’s di Martinsicuro sulla S.S 16. Era da poco passata la mezzanotte, quando un gruppo di banditi ha sfondato con una Fiat Punto bianca, risultata rubata a Sant’Omero,  l’ingresso del negozio, abbattendo la cassa continua, posta appena dietro la vetrata.

I ladri, una volta entrati all’interno del supermercato, hanno iniziato a caricare la cassa su un altro veicolo, un Fiat Doblò rosso, utilizzato poi per la fuga. 

Il sistema d’allarme è entrato in funzione allertando il servizio di vigilanza che è accorso immediatamente sul posto insieme ai carabinieri della locale stazione, ma il commando si era già allontanato.

I militari hanno così effettuato i primi rilevamenti e dato il via alle indagini. Ancora da quantificare il bottino e, secondo alcune testimonianze, un altro gruppo di complici stava seguendo il colpo nelle vicinanze a bordo di una Ford Fiesta grigia ed è poi fuggito a tutta velocità insieme al Doblò.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.30: Ammonterebbe a circa 6mila euro il bottino del colpo. All’interno della cassa continua erano presenti gli incassi del supermercato di venerdi 24 e sabato 25 gennaio. Proseguono le indagini da parte dei carabinieri.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.996 volte, 1 oggi)