GROTTAMMARE – Con un annuncio sul proprio sito ufficiale la Fondazione Carisap lancia un “Invito a manifestare interesse” in relazione al progetto “A.n.i.m.a.” di Grottammare, la cosiddetta “Grande Opera” che sarà realizzata dall’architetto Bernard Tschumi. La documentazione dei potenziali appaltatori dovrà essere inviata entro il prossimo 29 marzo.

Qui il documento in Pdf.

Presto ulteriori aggiornamenti.

All’inizio del documento “Anima” viene definita come “centro culturale di natura polifunzionale, con prevalente vocazione espositiva, congressuale e concertistica. destinata ad uso pubblico”.

Ecco il primo paragrafo del documento: “La Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno (la “Fondazione”) intende avviare una procedura (la “Procedura”) per la selezione di un appaltatore (l’“Appaltatore”) cui affidare, a corpo e non a misura, la realizzazione, direttamente o indirettamente (secondo quanto sarà stabilito nel relativo contratto di appalto), “chiavi in mano” e a regola d’arte di un centro culturale di natura polifunzionale, con prevalente vocazione espositiva, congressuale e concertistica, destinata ad uso pubblico, che sarà denominata “A.N.I.M.A. Arti, Nature, Idee, Musiche, Azioni” (l’“Opera”), da eseguirsi su di un’area di titolarità della Fondazione stessa sita presso il Comune di Grottammare (AP), località Valtesino (rispettivamente, l’“Area” e l’“Incarico”)”.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.104 volte, 1 oggi)