RIPATRANSONE – Ancora buona musica a Ripatransone. Sabato 18 Gennaio alle ore 18:45 presso il Teatro Comunale Luigi Mercantini di Ripatransone patrocinato dall’Associazione Musicale “Ripatransone Opera Leonis Festival” (R.O.L.F.) e dall’Amministrazione Comunale, si terrà il Galà di Buon Anno 2014 con il Concerto vocale-strumentale Viaggio musicale.

Fra i tanti nomi si esibiranno il Baritono Ettore Nova, il Mezzosoprano Ambra Vespasiani, gli attori Aldo Spahiu ed Elisa Angelini. Inoltre parteciperanno le giovani promesse quali il violinista Anthoni Amiconi terzo classificato al concorso nazionale giovani musicisti città di Camerino, il fisarmonicista Riccardo Sani ed i pianisti Federico Parinello, Mattia Marrone e Gianluca Iachetti. Ad esibirsi, inoltre il corpo bandistico città di Ripatransone, diretto dal Maestro Roberto Vespasiani.

L’ingresso è libero e, con la gentile collaborazione del Bar Sammagno, verrà offerto al termine della serata un aperitivo. Inoltre alle ore 21presso la Sala Rossa del Municipio si terrà un buffet con la collaborazione della Macelleria Piunti, le Cantine Collevite, la Panetteria Alamprese, il Ristorante Barone Rosso, la Pasta all’uovo Mozzoni ed il Ristorante Lu Cuccelo’. A seguire intrattenimento musicale col Maestro Vincenzo Travaglini.

Nella splendida cornice del Teatro Luigi Mercantini (da poco restituito ai suoi antichi splendori in seguito ad un recente restauro), da sempre scenario ideale per le tante iniziative artistiche della città, la musica lirica sarà ancora una volta protagonista. Si auspica pertanto una sentita partecipazione da parte del pubblico per un evento di grande rilievo.