SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tocca all’Olanda. Il prossimo 28 gennaio l’amministrazione comunale di San Benedetto prenderà parte al workshop che si terrà ad Amsterdam, dove verrà presentata anche l’offerta turistica estiva della Riviera delle Palme.

Finanziato dalla Regione, il viaggio verrà aperto pure agli operatori del settore, come annunciato dal sindaco Gaspari nel corso del tavolo del turismo svoltosi mercoledì assieme all’assessore Sorge e ai rappresentanti delle associazioni di categoria.

“L’impegno dell’amministrazione proseguirà sempre grazie all’aiuto della Regione Marche – ha affermato Gaspari – ma è necessaria la collaborazione del mondo dell’imprenditoria per continuare a fare in modo che San Benedetto mantenga e accresca la sua posizione nel mercato turistico nazionale e internazionale. E’ però opportuno che si offrano al turista nuovi stimoli proponendo itinerari che non comprendano solo turismo balneare, bensì pure offerte sul fronte enogastronomico, commerciale, culturale, paesaggistico sfruttando appieno le potenzialità del territorio già attivate in collaborazione con le amministrazioni di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 542 volte, 1 oggi)