Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Intervista di Serena Paoloni
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- L’Utes,università della terza età e del tempo libero, festeggerà venerdi 17 gennaio alle ore 21:00 con un concerto di musica sinfonica all’auditorium Tebaldini di San Benedetto del Tronto, il 25° anno accademico.

Il concerto sarà tenuto dal trio arTRE composto da Marcello Defant, Sebastiano Severi e Giacomo Battarino, artisti di fama internazionale, che con pianoforte violino e violoncello, eseguiranno musiche di Johannes Brahms, Marco Anzoletti e Astor Piazzolla.

L’Utes, offre a suoi iscritti, arrivati ormai a circa 1200, svariati corsi, come quello di cucito, tombolo, cultura generale, pasticceria, lingue straniere ecc. per iscriversi basta effettuare una tessera del costo di 15 euro, con un costo aggiuntivo per ogni singolo corso.

“Nonostante si chiami università della terza età sono tanti gli iscritti che hanno tra i 30 e 60 anni ben 522” queste le parole del tesoriere Pierluigi Taffoni e conclude dicendo che “l’UTES è un’ identità importante che opera nel sociale di questa città”.

“Tanti sono i sogni e i progetti nel cassetto” queste le parole della presidentessa Diana Zoboletti, infatti tra i realizzati c’è anche la mostra di “Arti e Mestieri” che si terrà alla Palazzina Azzurra dal 26 aprile al 10 maggio.

L’appuntamento è quindi per tutti il 17 gennaio alle ore 21 all’auditorium comunale.

 

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 343 volte, 1 oggi)