Cena lettori. Come ogni anno, anche per l’inizio del 2014, ci piacerebbe incontrare i lettori di Riviera Oggi e Piceno Oggi. Con chi vorrà, cioè, vivere con noi una serata particolare. Come luogo abbiamo scelto il ristorante Parco dei Principi sul litorale sud di Grottammare, di fronte all’unico semaforo. La data: sabato 18 gennaio, dalle ore 20:30.

Durante l’incontro verranno presentate in esclusiva le nuove versioni di www.rivieraoggi.it e www.picenooggi.it che avremmo piacere di illustrare nei minimi particolari ai partecipanti e magari discuterle e migliorarle in seguito. Ci piace farlo con chi ci segue e apprezza ma anche con chi, a volte, ci contesta. Il confronto è, infatti, per noi uno strumento importante oltre che stimolante per aiutarci a migliorare. Importante: ai partecipanti non chiederemo le proprie generalità né, tanto meno, se sono commentatori anonimi.

NOVITA’: STIAMO LAVORANDO PER ORGANIZZARE, DURANTE LA SERATA, UNA INTERESSANTE VERSIONE DI “MERCANTE IN RIVIERA OGGI”. GUARDA LA FOTO PER UNA PRIMA ANTEPRIMA

Il costo della cena è di 20 euro.

Stiamo già pensando a come vivacizzare la cena con iniziative che, negli anni precedenti, sono state apprezzate dai lettori e commentatori presenti.

Per prenotarsi, anche con nomi di fantasiainfo@rivieraoggi.it – 0735 593279 – 388 6595011