CUPRA MARITTIMA – Dodici anni, e già apprezzata. Una dodicenne espone e la sala d’Arte L’Arca dei Folli di Cupra Marittima viene inondata da una inaspettata folla di centinaia di persone per la personale di Claudia Capriotti, il giovanissimo talento di Cossignano, appena 12 anni, pluri-vincitrice dei ludi Il Bambino Creativo.

La mostra è stata presentata dal Presidente dell’Arca Danilo Tomassetti e dal M°Annunzia Fumagalli, con i saluti dello scultore M°Nazareno Tomassetti, il M°Antonella Spinelli e del sindaco di Cossignano Roberto De Angelis.

Stupore e commozione per l’Opera di Claudia, identica emozione del M° Annunzia Fumagalli, nota pittrice internazionale, la quale da due anni segue Claudia come direttrice dei corsi di pittura dell’Arca dei Folli.

Gioioso, il M° Nazzareno Tomassetti, le cui opere erano esposte assieme a quelle di Claudia, abbracciandola più volte, le ha ripetuto “Dentro di te c’è l’Arte”, tra le Opere del maestro anche l’ultima realizzazione del benemerito dell’Accademia di San Lazzaro, una Famiglia realizzata in questi primi giorni del 2014 dal maestro che ad ottobre 2013 ha compiuto 92 anni.
“Essenze del silenzio” di Claudia Capriotti Comune di Cupra Marittima, Sala d’Arte L’Arca dei Folli, via Trento 10-12 e 16 Domenica 12-26 gennaio 2014 . Evento dei ludi “Il Bambino Creativo 2014” dedicati al prof. Cav Micio Gian Paolo Proietti e il poeta Plinio Spina.

La mostra resterà aperta fino al giorno 26 gennaio, apertura della mostra dal martedì al sabato ore 16-20.