FOSSOMBRONE – Si è alzato, senza esitazione, dalla sua postazione e ha raggiunto il settore ospiti per seguire la gara in mezzo ai tifosi. Non capita tutte le domeniche di vedere gesti del genere eppure, oggi, il Presidente della Samb ha voluto rompere gli schemi.
“La Forsempronese è, a parer mio, una delle squadre più belle che i rossoblu abbiano incontrato nel corso di questo campionato – ha commentato Moneti al seguito dell’incontro – E’ dotata di giocatori bravi e anche molto veloci. Partite come quelle di oggi insegnano che nel calcio non bisogna mai dare nulla per scontato. Pur nell’inferiorità numerica siamo stati bravi a spingere ma in alcune occasioni dovevamo essere più attenti. Resta il fatto che la seconda rete di Tozzi Borsoi è stata un vero capolavoro”.
Non sono poi mancati commenti relativi alle vicende societarie: “Non ho ancora trovato alcun socio – ha dichiarato il presidente – Mi sto muovendo ma non ci sono novità a riguardo. Ho dei contatti, ho incontrato alcune persone ma nulla di fatto. Torno comunque a ribadire la necessità di costruire una società solida per avere un sostegno economico. Fare un campionato di serie D per restare in serie D non ha alcun senso. Se l’obiettivo fosse davvero quello allora non servirei io”.
Smentite categoricamente, inoltre, le voci secondo cui Bartolomei avrebbe chiesto a Moneti un posto in società: “Nei confronti di Claudio Bartolomei io non ho alcuna preclusione. Io l’ho incontrato una sola volta ma solo ed esclusivamente per discutere di altro. Mi è sembrata una persona che nutre una passione sincera nei confronti di questi colori ma sicuramente non mi ha chiesto nulla e non si è mai parlato di un ipotetico ingresso”
Lascia un commento
Non capisco perchè i giornalisti e uno in particolare insiste ancora a fare quella domanda su Bartolomei, quasi che davvero lo rivolesse al comando. Ricordo al giornalista in questione e un po’ a tutti, che Bartolomei faceva parte della società, tutta sambenedettese, che ci ha regalato il quarto fallimento, il piu duro da digerire, della nostra storia, il piu assurdo, dopo una promozione, e dopo tante promesse disattese e bugie a non finire. Stia lontano il signor Bartolomei dalla Samb. Per quanto mi riguarda( e sono sicuro tanti tanti altri come me), se non mi ha allontanato nemmeno il quarto… Leggi il resto »
I motivi sono spesso usciti da queste pagine ma lei fu uno di quelli che non mi credeva. Dimentica inoltre che dirigenti di una società non iscritta non possono, in nessun modo, far parte di quella nuova creata, appunto, da Moneti.
Sinceramente? Non capisco il significato della sua risposta, nella sua prima parte. Se puo’ essere piu chiaro….. grazie.
Che lei difendeva la vecchia gestione di fronte a miei dubbi sulla stessa
Ancora continua con questa storia??? Allora io potrei dire che lei difendeva mastellarini, soldini, tormenti, e difende ancora spina. quindi??? riguardo la sua continua calunnia, ritrovi il mio commento.. si accorgerà che io commentavo solo quell’episodio in cui lei fece polemica in sala stampa al riviera. nè io difendevo la proprietà nè lei l’attaccava per i debiti che in quel momento nessuno conosceva e nessuno sospettava. in altre parole… LEI NON AVEVA NESSUN DUBBIO SULLA PROPRIETà(stiamo parlando di estate 2012) bensi era solo RIPICCATO per quella discussione in sala stampa. la smetta perchè mi sta davvero stufando con questa storia.… Leggi il resto »
Chi sta stufando? Chi sta calunniando? Negare l’evidenza è gravissimo. Stesso mio nome? Io non sapevo dei debiti?
Ha dato troppi numeri. Adesso basta. Si sfoghi in altri luoghi. Qui ci torni soltanto con nome e cognome certificati. Grazie. Nom perda più tempo.
Ma si facciamo tornare in società i salvatori della patria…..ci manca solo questo.
Ci hanno affossati e adesso diamogli anche la possibilità di diventare soci.
Vedi mia risposta precedente
Il sogno è che Noi tifosi diventiamo tuoi soci Presidente !!! Questa mattina apro il giornale e resto stupito. Un paginone intero dedicato ad una iniziativa che stanno portando avanti alcuni tifosi dalla nostra provincia ispirata ai supporter trust. Una iniziativa che è ancora in fase embrionale ed hanno avuto tutto quello spazio sul giornale. Da qui il mio stupore. A San Benedetto i tifosi di noi samb hanno raccolto 110 mila euro, gestiscono direttamente il settore giovanile, hanno preso iniziativa per costruire un campo di calcio funzionale ad esso, hanno organizzato un convegno nazionale in merito ai supporter trust,… Leggi il resto »
Fra l’altro, l’associazione nata in Ascoli non ha alcun riconoscimento ufficiale come supporter trust, a differenza appunto di Noi Samb
Presidente, ne abbia molte di preclusioni, invece!
motivi alex, motivi.
Nonostante Noi Samb è riuscita a raccogliere quasi 5 volte i fondi di quella squadra dell’entroterra marchigiano che a differenza nostra ha voluto questo fallimento, l’associazione continua giornalmente a prodigarsi per organizzare oltre alla manifestazione supporter trust anche un quadrangolare giovanile con Milan, Fiorentina e Como in memoria dell’indimenticabile Borgonovo e prima un amichevole con la Juve, entrambe le manifestazioni porteranno in città in un periodo fuori stagione un considerevole seguito tra dirigenti, parenti e tifosi per il piacere delle nostre strutture alberghiere, ma nessuno ne parla!! D’altronde l’ostracismo che viene diffuso da diversi anni da tutta la stampa locale,… Leggi il resto »
L’unica cosa che mi intriga un po’ è il motivo per cui le stesse persone che ora giustamente si lamentano non furono molto attente quando l’associazione di Tifosi Pro Samb denunciò la stessa cosa. Anzi, molti di coloro che si lamentano oggi, oltre a non accorgersi che solo Riviera Oggi portava avanti con forza l’iniziativa che ha gli stessi fini di Noi Samb, remarono contro Tps fino anche a boicottarla. Per onestà occorre anche aggiungere che la scarsa comunicazione da parte di giornali non sambenedettesi è abbastanza scontata e naturale mentre lo è molto meno quella di tifosi rossoblu che,… Leggi il resto »
Direttore lei dovrebbe essere orgoglioso di essere stato il primo a lanciare l’iniziativa di azionariato popolare in questa piazza quando tutti dicevano che era una utopia. Quella utopia oggi sta diventando realtà e non solo qua in Italia ma in Europa. Questa è la dimostrazione che l’idea era giusta, è fallita solo perché i tempi non erano maturi, diciamo che lei, ed i suoi pionieri, ed io cero, stava avanti troppo avanti a tutti. Adesso però boicottare l’iniziativa, o non adoperarsi per far si che l’iniziativa abbia un pieno successo è come rinnegare quell’idea. Lei ci ha ceduto questo è… Leggi il resto »
E chi le ha mai divise le forze? Basta non fatemi ripetere sempre le stesse cose. Forse se NoiSamb avesse accettato di discuterne con Tps prima di unirsi magari avrebbero potuto sfruttare la mostra esperienza di iniziatori. Hanno invece solo detto: dovete entrare in NoiSamb e basta. Io a nessuno ho impedito di farlo.
Si non ripetiamo cose dette e stradette. Ma quello che voglio dirle è pure ammettendo che Noi Samb all’inizio ha commesso il peccato originale, va perdonato.
Va perdonato, ed è lei direttore, sopratutto lei con la sua testa e con il suo giornale, che è l’unico veramante sambenedettese che deve entrare dentro noi Samb per determinare il successo della sua idea che è quella dei tifosi proprietari della loro squadra di calcio.
Guardi sono perfettamente d’accordo in tutto. Anzi sembra che lei mi legga il pensiero. Adesso, più che dare risalto mediatico all’iniziativa, grazie alla nostra grande visibilità, con servizi in prima pagina che permetto soltanto per il mio grande amore verso la mia squadra e la mia città, non posso. L’ultima cena di NoiSamb purtroppo però ha dimostrato che un po’ di materia grigia scarseggia in chi redige i comunicati stampa. Continuano a combattermi dietro le quinte con il bene placido della dirigenza mentre la redazione di Riviera Oggi sarebbe stata bene lieta, non solo di pubblicare comunicati che in un… Leggi il resto »
Il solo accostamento del nome di Bartolomei, in qualsiasi e per qualsiasi modo alle vicende calcistiche e societarie della Samb (salvo per pagare i debiti e chiedere scusa pubblicamente in lacrime e in ginocchio strascinandosi da qui a Lourdes), fa accapponare la pelle e renderebbe il Riviera delle Palme più deserto del deserto del Sahara. Lo sappiano Moneti e Gaspari come lo sanno tutti i veri tifosi dei rossoblu.
ps: …se Moneti ha ritenuto di riscontrare in Bartolomei “una passione sincera” nei confronti dei colori rossoblu, capirà pure di calcio, ma di psicologia umana zero carbonella.
Bassotti e Vinciguerra non sanno che chi ha fatto fallire una societa di calcio non può essere dirigente della stessa. O sicuramente lo sanno ma non sanno cosa scrivere ed inventano di tutto, o galoppano con la fantasia.
L’ho già scritto ieri. Evidentemente hanno qualche motivo per far finta di niente. Sono certo, infatti, che siano a conoscenza della norma.
Il problema non è la norma perché ho letto su un quotidiano locale cartaceo che si auspica il suo coinvolgimento come sponsor e questo non violerebbe alcuna norma – immagino. E’ che Bartolomei non si deve più accostare a tutto ciò che richiama anche lontanamente i colori rossoblu. PUNTO (come si usa scrivere in modo orribile negli ultimi sciagurati e volgari tempi, ma quando si parla di queste cose, io mi adeguo). Oltre ai suoi soldi che non vogliamo, c’è una dignità che non svendiamo.
La stampa parla di Bartolomei in maniera approssimativa senza saper bene neanche il perché. Bassotti e la Vinciguerra sull’argomento prendono notizie sentite qua e la e le mettono insieme, fanno una trama e ci fanno un film che spacciano per verità. Io so che Bartolomei pur non essendo socio della rdp, ma ha avuto per la sua parte lo stadio in convenzione, convenzione non rispettata, deve comunque contribuire alla messa a norma altrimenti ne risponde in tutto e per tutto per la sua quota. Se tirerà fuori dei soldi li tirerà fuori solo ed esclusivamente per sanare la sua posizione.… Leggi il resto »
13 gennaio 2014 alle 22:12 hai scritto a CASTIGNANO RB voglio il tuo nome e cognome altrimenti stai fuori da Riviera oggi.. CI HAI MESSO TROPPO TEMPO.. il nome e cognome reale dei personaggi DOUBLE FACE devono smetterla di scivere..
Vesperini i nikneim sono normalmente accettati nella comunicazione in internet, anzi lo sono anche nella carta stampata. Io ricordo il carissimo Carambucchie di tanti anni fà. La reale identita viene scritta in fase di registrazione quindi nessuno è anonimo.
Il concetto è chiaro !!!
Dalla prossima settimana sarà così
Il problema è che Bartolomei da tutto il casino della passata società è quello che sembra ne sia uscito più pulito. Durante la vicepresidenza ha giocato a fare la vittima di Pignotti.
Ora sembra cercare una riabilitazione
Tutto questo grazie ai giornali cartacei che l’hanno redento (si pensi ad esempio l’uscita a Napolano uscita qualche settimana fa, in cui il giocatore del Cosenza ringraziava l’ex vicepresidente)