GROTTAMMARE – Quando la passione, l’amicizia e l’inventiva si uniscono, possono realizzare dei lavori straordinari. È la storia del progetto “Trepigreco” che nasce dalla collaborazione tra Marco Portu, Giulia Roselli e Fabio Novelli, tre giovani talenti locali con la volontà di esplorare e sviluppare i settori video, moda e design.  Tre ambiti distinti ma uniti dalla caratteristica del pigreco: un numero irrazionale che rappresenta una sequenza infinita di possibilità partendo dal presupposto che esistono molte strade per trasmettere un messaggio, un video, un prodotto.

La Trepigreco Video ha un intenso anno di vita, ricco di spot e cortometraggi divertenti ed emozionanti, realizzati principalmente per concorsi nazionali e internazionali, che hanno ottenuto piazzamenti e riconoscimenti importanti. Per molti degli spot prodotti la Trepigreco ha scelto come location la splendida cornice della Riviera, facendosi in questo modo portavoce dei bei posti che il nostro territorio offre.

In questi primi mesi dell’anno uscirà la prima collezione primavera/estate della Trepigreco Moda. La sezione Design, con diversi progetti in cantiere, seguirà nei mesi successivi. Per conoscere i loro lavori e decidere se affidare alle loro idee le vostre necessità è disponibile il sito www.trepigreco.it