SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 12 gennaio, alle ore 17,30, presso il Teatro delle Energie a Grottammare, andrà in scena  “Camere da letto”, commedia sentimentale inglese in due atti, di Alan Ayckbourn, dal titolo originale “Bedroom farce”.

Esilarante commedia che racconta la complessità di rapporti di coppia, i rapporti figli e genitori, i contrasti, gli equivoci, i litigi, le gelosie, i sentimenti e le riappacificazioni di quattro coppie sposate dalle diverse personalità, che si delineano nella quotidianità coinvolgendo tutti i protagonisti. E tutto in un’ambientazione quanto mai singolare: tre camere da letto. Tempo una notte e la mattina seguente.

C’è la coppia matura e tranquilla, la coppia stabile ma alquanto annoiata, la coppia giovane e innamorata, e la coppia scoppiata bizzarra e litigiosa.

Evento presentato dalla “Scuola di Diabete”, opportunità questa per promuoverla caldamente, insieme all’Associazione  e Tutela Diabetici di San Benedetto del Tronto e all’Associazione Teatrale “Talìa Officina Teatro”.

Con la regia di Maurizio Garattoni e Giulia Scalpelli, la scenografia e consulenza tecnica di Aldino Miccio, gli interpreti sono:  Stefano Ambrosi, Lorenzo Ferracuti, Barbara Lattanzi, Vissia Malaspina, Linda Savini, Paolo Tombolini, Edelvais Totò e Andrea Vitali.

“Camere da letto” rappresenta una delle commedie più belle e divertenti degli ultimi anni, adatta ad ogni genere di pubblico e di ogni età.

L’ ingresso è libero e tutti sono invitati a partecipare.

Da non perdere questo appuntamento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 412 volte, 1 oggi)