Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Interviste di Pier Paolo Flammini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 2014 potrebbe essere l’anno di alcune importanti modifiche alla “intricata” viabilità del centro di San Benedetto del Tronto. L’assessore alla Viabilità Luca Spadoni spiega che l’intenzione del Comune di San Benedetto è quella di ampliare la rete delle piste ciclabili, e inoltre si sta verificando la possibilità di trasformare il centro in una zona a traffico limitato, con un parcheggio interrato in Piazza San Giovanni Battista. Uno degli snodi più dibattuti resta il senso unico di via Marsala.
Lascia un commento
Ero poco più che un ragazzo e si parlava di un parcheggio sotteraneo in Piazza San Giovanni Battista… Son passate Amministrazioni varie e decenni, dell’ormai mitologico parcheggio sotterraneo si continua, come purtroppo per tante altre irrisolte problematiche cittadine, a parlare senza costrutto alcuno. L’intenzione di questa Amministrazione sarebbe quella di ampliare la rete delle piste ciclabili, mi permetto far notare che intanto non si è in grado di svolgere la più elementare manutenzione di quelle già esistenti. A solo titolo di esempio: via Morosini ringhiera rotta in più punti da anni che crea rischi sulla già risicata ciclabile, vernice stinta… Leggi il resto »
Avevamo dimenticato che c’è anche Spadoni nell’amministrazione e per fortuna che ce l’ha ricordato con uno dei suoi soliti inutili annunci!
Parcheggio sotterraneo in Piazza San Giovanni Battisti? L’ha annunciato una decina di volte! Poi quando piove diventerà la nostra piscina comunale coperta?
Senso unico in Via Curzi? Mettiamo un altro tappo alla già caotica situazione?
Piste ciclabili? Fate come alla fine di Viale dello sport: disegnate il simbolo della bicicletta sul marciapiedi e, voilà, la pista è fatta!