Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Intervista di Massimo Falcioni

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande evento lunedì 30 dicembre al Palariviera di San Benedetto del Tronto con oltre cento artisti sul palco per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.

L’Orchestra sinfonica B. Marcello-Laboratorio Ensemble, il Coro Ventidio Basso, la Dance Works di Luana Bondi Ciutti presentano il “Gran Galà per il nuovo anno”, sotto la direzione del maestro Federico Paci, con la partecipazione straordinaria del basso Andrea Concetti.


In programma le più belle musiche ed arie da Verdi a Rossini, ai tanghi di Gardel, a Mozart e Strauss. Serata di grande musica e di danza; nell’intervallo del concerto un brindisi augurale offerto dalle migliori cantine locali. Il concerto aderisce all’iniziativa di solidarietà promossa dalla Città di San Benedetto del Tronto “Basta un euro” e un euro di ciascun biglietto sarà versato  nel Fondo di Solidarietà.