Servizio pubbli redazionale

MONTEPRANDONE – Il Sapore della Luna presenta una lunga notte incantevole, per regalare agli ospiti una serata indimenticabile. La musica, il cibo, giochi a premi, fuochi d’artificio. Nulla è lasciato al caso nell’agriturismo di contrada Spiagge.

Si inizia con bollicine e alzatine di benvenuto, antipasto imperiale con mezze lune di caldi. Poi scrigno di San Silvestro con ricotta e tartufo su vellutina di formaggio, in seguito tagliolini alla cardinale (polpettine di carne, verdure e concassè di pomodoro).
Si prosegue con piccolo rinfresco allo champagne e ribes, medaglione di vitello lardellato con stecca di rosmarino e salsa di vino cotto, patate tornite al salto e broccoletti fumanti.
Lenticchie di Castelluccio con zampone, per poi passare alla cupola di cioccolato con salsa di doppia arancia e frutta caramellata.
Acqua, vini di nostra produzione, caffè e bollicine.
Durante la cena tombolata e giochi con ricchi premi. A mezzanotte fuochi d’artificio, poi si aprono le danze e si balla fino al mattino con la musica dei Blondies. Il gruppo farà rivivere le emozioni degli anni ’60, ’70, ’80, ’90; si danzerà sulle note dei migliori successi di tutti i tempi, italiani e stranieri.
Il prezzo della serata è di 90 euro. Menu ridotti per i bambini (fino a 3 anni gratis)
Il Sapore della Luna è in contrada Spiagge 23, a Monteprandone.
Per info e prenotazioni 0735 62141334 7026500www.ilsaporedellaluna.it
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.258 volte, 2 oggi)