SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La quinta edizione dell’“Electro X Party”, il festival di musica elettronica, che si terrà sabato 28 dicembre al PalaNatale, ospiterà un grande nome della musica nazionale e internazionale: Boosta dei Subsonica.

Davide Dileo, oltre ad essere il tastierista co-fondatore dei Subsonica famosa band alternative rock italiana con all’attivo 6 album, 4 di platino, 1 disco d’oro, 2 MTV “European Music Awards”, è dj, produttore (lavorando per le più prestigiose label dance, quali Mantra, Ocean Dark, Emi, Stereo Seven, Toast Hawaii, Btwisted) e remixer (Placebo, Skin, Client, Moby e unico in Italia per Depeche Mode) e ha suonato dietro ogni consolle d’Europa. Al PalaNatale proporrà un dj set fatto di sonorità elettroniche dal morbido e moderno di oggi a quelle grezze della techno di ieri.

Il gruppo di apertura della serata sarà il duo “M+A” ovvero Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli, giovani artisti italiani con capacità, convinzioni ed attitudine internazionali, che proporrà un live electro pop. A rendere ancor più ricco il programma il dj set del sambenedettese Fabio Moretti e le video installazioni di Stefano Corona.

Il concerto inizierà alle 22. Il costo del biglietto è 10 euro con consumazione. Per informazioni operoevents@gmail.com oppure 333.5099339.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.146 volte, 1 oggi)