SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione Provinciale rende noto di aver pubblicato un avviso pubblico per la vendita di beni immobili di proprietà provinciale. Si tratta di quattro aree, per complessivi 11.545 metri quadrati, situate a margine della soprelevata di San Benedetto del Tronto, all’altezza dello svincolo della stessa arteria sul Viale dello Sport ed in adiacenza al torrente Ragnola, tutte già inserite nel piano annuale di alienazione e valorizzazione del patrimonio dell’Ente.

Con tale provvedimento la Provincia intende esclusivamente acquisire, da parte di terzi, manifestazione di interesse finalizzata all’acquisto delle particelle in questione. Per le società o i privati che rispondono all’avviso non sussiste dunque alcun diritto, né da parte della Provincia alcun obbligo di qualsivoglia prestazione. Una volta acquisite le domande, si procederà con l’iter previsto dalla normativa che risulta snello e di rapida attuazione. Le aree interessate ricadono in “zone destinate alla viabilità” in base al vigente Prg del Comune di San Benedetto del Tronto e all’interno di esse possono essere realizzate attività di servizio come: aree di parcheggio, stazioni di rifornimento carburanti, bar, tavole calde ecc…

Gli interessati possono far pervenire la manifestazione di interesse utilizzando preferibilmente i moduli scaricabili sul sito istituzionale internet dell’Ente entro il 31 dicembre 2013, a mezzo posta (farà fede la data del timbro postale) o consegna a mano all’ufficio protocollo della Provincia in Piazza Simonetti 36. L’avviso e la relativa documentazione sono a disposizione all’indirizzo www.provincia.ap.it.