CUPRA MARITTIMA – Bilanci di fine anno anche da parte dell’amministrazione comunale di Cupra Marittima: “Il 2013 è stato un anno un po’ difficile ma con la collaborazione di tutti voi siamo riusciti ad affrontare solo nel giusto modo”. Così il sindaco di Cupra Marittima Domenico D’Annibali ha salutato dipendenti, collaboratori, amministratori, consiglieri durante la mattinata di lunedì 23 dicembre, per i consueti auguri natalizi.

Presenti anche gli esponenti dell’opposizione perché in fondo, giustamente, si fa tutti parte di una grande famiglia e come in ogni grande famiglia che si rispetti ci si ritrova in queste occasioni. “Mi complimento – prosegue il sindaco – con tutti e ringrazio ciascuno di voi per il lavoro svolto e per l’impegno profuso. Io e i miei consiglieri siamo giunti ormai al quinto anno trascorso insieme a voi, ci sono stati alti e bassi come è normale che accada in ogni ambito lavorativo, ma la fiducia e la stima che nutriamo per voi rimane immutata”.

Alle parole è seguito poi un brindisi ben augurante. Gli auguri di D’Annibali sono rivolti naturalmente anche a tutti i cittadini e all’intera comunità cuprense.