GROTTAMMARE-Nuovo arrivo in casa Grottammare calcio: è stato tesserato il portiere Alessandro Beni, classe 1992. E’ il nipote dello storico capitano della Samb Paolo Beni e figlio di Giancarlo Beni ex portiere e preparatore dei portieri del Grottammare ora al Martinsicuro.
L’estremo difensore, nonostante la giovane età, vanta ben tre campionati professionistici nelle file del Fano dove ha collezionato 33 presenze. Lo scorso gennaio venne girato in prestito al Foligno, sempre in 2a Divisione, dove è sceso in campo in sole due occasioni complice un infortunio. In questa stagione era ancora tesserato con il Fano che ha deciso di non puntare su di lui dopo la retrocessione nei dilettanti.
Beni, che si stava allenando da qualche settimana con il Grottammare, sarà a disposizione di mister Zaini già per l’ultima gara del 2013 contro il Portorecanati.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento