MARTINSICURO – Blitz della polizia in un appartamento a Martinsicuro. Erano circa le 9 di giovedi 19 dicembre, quando decine di agenti di Polizia, molti dei quali in borghese, hanno fatto irruzione in una casa del centro cittadino per arrestare tre uomini di origini albanesi.
I tre extracomunitari, stando alle prime indiscrezioni, sono sospettati di essere gli autori di diversi gravi reati, compiuti negli ultimi mesi tra Marche e Abruzzo e, al momento del blitz, in casa era presente anche una ragazza, sempre albanese, che sembrerebbe essere la reale affituaria dell’appartamento. Anche la donna è stata portata via dagli agenti. Seguono aggiornamenti.
Lascia un commento
Qui mi spiace ma niente casa.
Già ce l’hanno
La diaria però la confermerei
Paga la comunità
Basta aumentare di un qualcosina la Tares…niente di che
Provo assoluta pena per tutti questi poveri disadattati…
Non si accettano commenti solo ironici, stavolta glielo pubblico per farla riflettere.
Caro Direttore
L’ironia fa parte della vita e bisogna saperla accettare così come spesso ci capita di leggere diatribe polemiche che possono anche risultare stucchevoli..
Credo che se non si devia nel volgare, nessuno può decidere cosa censurare e cosa no, dato che tutto e’relativo.
Se poi le cose stanno così, allora e’probabile che questo giornale tanto aperto non lo sia.
Cosa ne pensa?
Non c’è più sordo di chi non vuole sentire. Se avesse letto attentamente il mio appunto avrebbe fatto caso che davanti a ‘ironico’ c’è un ‘solo’ che lei non ha compreso. La sua ironia letta da chi non conosce i suoi precedenti commenti (nessuno è obbligato a farlo) non capirebbe il senso di quello che lei ha scritto. Interpreterebbe il contrario del concetto che lei vuole trasmettere. Ci provi da solo auto convincendosi di non conoscere l’autore. Invece un pizzico di ironia nel mezzo di un contesto generale ci può stare, lo faccio anch’io a volte. A me, ad un… Leggi il resto »
Direttore, più che il detto del sordo che non vuol sentire direi che “non c’è peggior deficiente di chi non vuol capire” perché mi consenta di apostrofare così chi non capirebbe l’ironia neanche tanto sottile (anzi) di quello che ho scritto. Le sue pagine riportano sempre più spesso episodi di microdelinquenza che ormai anche da noi sta diventando la regola anziché l’eccezione Ed e’innegabile che nella maggior parte dei casi siano opera di delinquenti non italiani che fuggono dai loro paesi dove avrebbero vita dura mentre qui siamo a giocolandia …. O no? Mi sarei aspettato un suo commento anche… Leggi il resto »
Abbiamo capito come la pensa. È libero di farlo ma sarebbe il caso che da adesso in poi si attenesse ai contenuti specifici degli articoli come nello spirito di questa rubrica.