Tre appuntamenti tutti da ascoltare per vivere il Natale in un’atmosfera di gioia e serenità: questo lo scopo dei tre concerti della Corale Polifonica “Riviera delle Palme” patrocinati dall’Amministrazione comunale e inseriti nel cartellone di eventi natalizi “Città in festa”.

Lo spettacolo messo in scena da una delle più conosciute realtà musicali cittadine si chiama “Ti racconto una storia. Natale tra mito e leggenda”, è scritto e diretto da Alfonso Napolitano e andrà in scena in tre differenti luoghi della città: sabato 21 dicembre, alle 21,15, presso la chiesa di Cristo Re a Porto D’Ascoli; giovedì 26 dicembre, alle 17, sotto il ponte della ferrovia di viale Secondo Moretti, nell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto; venerdì 27 dicembre, alle 10,30, presso il centro sociale “Primavera” di via Piemonte.

La Corale Polifonica “Riviera delle Palme”, diretta dal prof. Fabrizio Urbanelli (flauto traverso e dolce), è accompagnata da Anastasia Urbanelli (pianoforte e tastiera), Stefano Almonte Lalli (chitarra e percussioni) e Angelica Urbanelli (violino e flauto dolce).

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 97 volte, 1 oggi)