MARTINSICURO – Questo Martinsicuro fa sul serio. Nonostante la prima posizione in classifica e un rassicurante +7 dal Paterno, seconda forza el campionato, il patron Di Egidio è tornato sul mercato per puntellare ulteriormente la squadra. Sono infatti arrivati alla corte di mister Vagnoni il difensore Marco Di Paolo, proveniente dal Grottammare, Matteo Emilii, centrocampista ex Alba Adriatica e l’attaccante Davide Pallotta che lascia invece il Monticelli.

Arrivato poi nell’ultimo giorno di mercato anche il giovane portiere classe ’95 Gianluca Cinquegrana, prodotto del vivaio della Sambenedettese calcio, che aveva iniziato la stagione in Eccellenza Marche con la casacca della Folgore Falerone.

Insomma l’obiettivo del sodalizio di viale dello Sport appare ormai chiaro: vincere il campionato senza se e senza ma.

“Abbiamo condotto la sessione di  mercato invernale – dice il presidente Luigi Di Egidio – cercando di soddisfare le richieste del nostro allenatore. Ci accingiamo ad effettuare una seconda parte di campionato ancora da protagonisti”.

Da segnalare anche movimenti in uscita. Salutano infatti la squadra biancazzurra gli attaccanti Andrea Di Felice e Antonio Picciola, quest’ultimo raggiunge mister Ferretti alla Cuprense, il portiere Gianluca Damiani, l’ex capitano Giampiero Spinosi e il giovane Francesco Tagliabue.