SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’addio di De Rosa, Varriale, Demi, Bottone e Bacchiocchi, il primo movimento di mercato in casa rossoblu ha puntato i riflettori sul centrocampo. Il reparto verrà infatti rinforzato grazie all’arrivo di Thomas Ventanni.

Il giocatore, classe ’91, è già approdato in Riviera nella mattinata di lunedì 16 dicembre dove si è subito messo a disposizione di mister Mosconi il quale ha esternato tutta la sua soddisfazione in merito: “Sono contento di questo nuovo ingresso perché il ragazzo ha delle caratteristiche che allo stato attuale non ha nessun’altro – ha spiegato il tecnico della Samb – Il merito va chiaramente al direttore Arcipreti per averlo portato qui. E’ una mezzala destra e sinistra e può essere impiegato anche come una punta esterna. Ha delle buone qualità, ha il tiro da fuori e trova il gol dai 25 metri. Ci mancava un giocatore così”.

Ventanni non prenderà parte alla gara di mercoledì contro il Corridonia ma verrà tesserato nella giornata di domani, martedì 17 dicembre.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.029 volte, 1 oggi)