SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb-Tolentino non si gioca. La gara, valevole per la quindicesima giornata di campionato, verrà rimandata a data da destinarsi.

“A seguito della comunicazione inviata dal Questore di Pesaro in merito alla disputa sul campo sportivo comunale di Fossombrone – già ritenuto oggetto di valutazioni sotto il profilo della sicurezza – della gara SAMBENEDETTESE CALCIO/U.S.TOLENTINO 1919, dopochè altre località prescelte non sono state ritenute idonee dalle rispettive Questure, si dispone il rinvio della suddetta gara a data da destinarsi.”

“Un vero peccato – ha dichiarato mister Mosconi non appena appresa la notizia – abbiamo lavorato bene in questi giorni e nel test di questa mattina i ragazzi erano piuttosto in forma. Vorrà dire che inizieremo subito a concentrarci per la prossima gara contro il Corridonia. Ci attende una settimana difficile e non possiamo assolutamente permetterci di distrarci”.

I rossoblu riprenderanno i loro allenamenti domenica mattina, alle ore 10.30, presso il Campo Europa di San Benedetto del Tronto in vista della prossima gara che li vedrà impegnati contro il Corridonia mercoledì 18 dicembre.