MARTINSICURO – Tutto pronto per la prima edizione di “Martinsicuro nel Cuore“, un ‘evento benefico, organizzato da  Il Martino.it. La manifestazione si terrà sabato 14 dicembre alle 21, presso il palazzetto dello sport e vedrà  scendere in campo politici locali e cittadini per un triangolare di calcetto.

L’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi da destinare alla Croce Verde di Villa Rosa.  Il costo del biglietto è di 3 euro e durante la serata è prevista la possibilità di fare anche donazioni spontanee a questa associazione di volontari che da anni svolge un egregio servizio di pronto intervento su tutto il territorio.

Sono tre le squadre che si daranno battaglia:  il sindaco Paolo Camaioni e l’assessore-capitano Andrea D’Ambrosio (squadra bianca) sfideranno il Capogruppo del Pd, Andrea Buonaspeme (squadra verde), che si affiderà alle devastanti ripartenze del presidente del consiglio comunale, Boris Giorgetti, al fiuto del gol di Massimo Vagnoni, oltre che ai numeri del delegato allo sport, Orlando Di Paolo. Il consigliere di maggioranza Olivo De Cesaris (squadra rossa), dovrà rinunciare invece ai guizzi di Alduino Tommolini, fuori per infortunio, ma potrà fare affidamento sull’ex professionista Guido Di Fabio e sulla potenza fisica del fotografo Mario Silvestrone. Gli allenatori saranno tre mostri sacri del calcio locale e nazionale: Piero Vagnoni, Mimmo Oddi e Pietro Pezzuoli.

L’evento si aprirà sulle magiche note del pianista Danilo Borelli e, tra una partita e l’altra, spazio allo spettacolo con le atlete delle associazioni Asd Ginnastica Villa Rosa e Spes di Martinsicuro che si esibiranno in balli e danze. Ci sarà anche un momento dedicato al teatro con la performance dell’associazione teatrale “La Gilda”. Insomma un appuntamento assolutamente da non perdere. Per info e prevendite chiamare il 3469860392.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 329 volte, 1 oggi)