SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oltre 40 atleti si sono ritrovati la mattina presso la pista di atletica ed hanno preso parte alla “Passeggiata sociale” sul lungomare di San Benedetto del Tronto. Immancabile la foto ricordo che ha archiviato questo 2013, ricco come sempre di soddisfazioni.

Appuntamento poi alla “Dimora Di Bacco” per il pranzo sociale, al quale hanno preso parte anche il vice-sindaco Eldo Fanini ed il Presidente Piero Celani, in rappresentanza del Comune di San Benedetto e della Provincia a testimonianza della vicinanza dei due enti all’associazione.

Nell’occasione, nel segno della trasparenza, è stato presentato il bilancio sociale e l’edizione 2014 della Maratonina dei fiori in programma il 13 aprile. “L’ Asd Atletica Avis- afferma il presidente Domenico Piunti- ha maturato nel corso degli anni una grande visibilità a livello Nazionale, con l’organizzazione della Mezza Maratona dei Fiori che automaticamente mette in grande evidenza tutto il territorio Piceno, vantando uno strepitoso lungomare e dei suggestivi paesaggi interni. Un traguardo che sarebbe stato impossibile raggiungere senza la passione e l’impegno di tutti”.

Durante la conviviale, la premiazione di tutti gli associati che hanno rappresentato l’associazione a livello locale, nazionale ed internazionale.