SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ultimi scampoli di riprese per la troupe di “Mio papà”, che giovedì pomeriggio realizzerà le ultime scene del film al porto di San Benedetto. Il regista Giulio Base alternerà dei ciak sulla terra ferma ad altri in mare.

Martedì e mercoledì, la produzione ha completato la lavorazione presso la scuola Armando Marchegiani, al Paese Alto. La struttura ha ospitato il cast al completo, composto da Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro e dal piccolo Niccolò Calvagna. Sono stati coinvolti bambini, insegnanti e genitori degli alunni.

Oltre all’esterno dell’edificio, è stata coinvolta l’aula magna della scuola, dove è stata predisposta una scenografia in cui Calvagna fa la recita di Natale vestito da pastorello. Attorno a lui alcuni bambini sambenedettesi, anche loro vestiti come personaggi del presepe. Sempre alla Marchegiani, grazie alla disponibilità della dirigente Stefania Marini e delle insegnanti, il piccolo attore fa lezione con una docente

Prodotto da Movie And e Rai Cinema, con la collaborazione del Ministero dei Beni Culturali, “Mio papà” uscirà nelle sale cinematografiche nei primi mesi del 2015.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 747 volte, 1 oggi)