Servizio Pubbli-Redazionale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Il metodo Kids and Us ci ha colpito subito per il suo approccio giocoso e assolutamente naturale – affermano le titolari del Doposkuola, la struttura sambenedettese specializzata nel sostegno e nell’assistenza allo studio pomeridiano per tutte le fasce d’età – così abbiamo deciso di avviare una collaborazione. La metodologia innovativa utilizzata unisce all’avventura di imparare sin dalla più tenera età l’enorme potenziale dei bambini e le loro innate risorse; così imparano l’inglese in modo facile, spontaneo e preparano le basi per il loro futuro. La sede Kids and Us più vicina è in pieno centro ad Ascoli, così abbiamo pensato di proporre la possibilità di realizzare delle “Fun weeks” tematiche qui a San Benedetto nella nostra sede e in futuro, soprattutto in primavera ed estate, anche all’aperto presso pinete cittadine e chalet”.

Un approccio fresco e ludico alla lingua inglese, esperienze divertenti e stimolanti, questa è la mission della scuola di lingue per bambini Kids and Us, un brand spagnolo presente in Italia da diversi anni con sede ad Ascoli Piceno.
La proposta Kids and Us riguarda l’organizzazione delle “Fun weeks”, cioè laboratori di vari tipi strutturati e organizzati a seconda delle età dei piccoli partecipanti, come ad esempio laboratori artistici, di cucina, di creatività, di gioco, canto, giardinaggio, tutti rigorosamente in lingua inglese e condotti da personale docente di provata esperienza e capacità relazionale con i bambini.
Intanto, per conoscere il metodo Kids and Us e capirne un po’ di più, l’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 16.30 presso Il Doposkuola in via Crispi 37, un’ottima occasione anche per conoscere i servizi allo studio e i corsi di lingue offerti dal Doposkuola. Info 389 2055343

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 242 volte, 1 oggi)