Il video sarà visualizzabile anche sui canali della televisione digitale terrestre Super J Tv, visibile al canale 603 nelle Marche e in Val Vibrata e 634 in Abruzzo.
Telegiornali ore 14 e ore 19 e in replica.
Riprese e montaggio di Arianna Cameli
Interviste di Pier Paolo Flammini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La mancanza di spazi è uno dei problemi di San Benedetto, città tra le più densamente abitate delle Marche. La cosa si ripercuote con la ricerca di spazi per le strutture sportive, frequentatissime non solo dai sambenedettesi ma anche da molti residenti nell’hinterland. L’assessore allo Sport del Comune di San Benedetto, Eldo Fanini, ribadisce la volontà di realizzare una nuova piscina e si esprime sulle necessità del calcio locale.
Lascia un commento
Accogliamo con sincero apprezzamento l’impegno di migliorare la dotazione di impianti sportivi per la città di San Benedetto del Tronto così come non ci stancheremo MAI di sottolineare la NON gestione da parte di un Club di Football della Tensostruttura per la ginnastica artistica a seguito di una gara di appalto che ci aveva “strategicamente” posto fuori quadro, poiché è evidente a tutti che la struttura dalla sua inaugurazione, 6 aprile 2008, ad oggi è di fatto oggetto di: 1. Precoce decadimento strutturale; 2. Degrado prematuro delle attrezzature per mancata sorveglianza e soprattutto regolare manutenzione; 3. Impossibilità per gli atleti… Leggi il resto »
Mi sta bene questa dichiarazione di Fanini, ma adesso voglio capire se l’amministrazione è disposta a metterci la faccia su questa priorità oppure è l’ennesimo proclama. Gaspari in prima persona è disposto a dire “da qui a fine mandato ci batteremo per la priorità della piscina e ne risponderemo personalmente di fronte a tutta la cittadinanza sia in caso di esito positivo che negativo”?
Mi dispiace ma se non c’è una forte presa di posizione in cui la giunta politicamente si gioca questa carta oppure è solo l’ennesimo fumo negli occhi verso una cittadinanza ormai cieca…
Curiosità: significa che anche per te la nuova piscina è una priorità? Giusto per capire perché le verifiche andranno fatte su tutto.
Direttore, se la piscina comunale sia o meno una priorità deve essere oggetto di un dibattito politico. Beninteso io da anni ritengo che senza un PRG la nostra città non avrà un futuro, ma è una mia idea politica che vale 0, chi è stato eletto sta dicendo altro quindi, se previsto nei programmi elettorali, sono legittimati nel portare avanti questa iniziativa, sarà compito dell’opposizione spiegare all’opinione pubblica che forse ci sono altre cose più importanti. In un paese civile in politica si discuterebbe proprio di questo, invece generalmente noi stiamo a perdere tempo dietro ad errori amministrativi e il… Leggi il resto »
.. certo le frequentatissime strutture cittadine, primo sport in Italia, calcio stendiamo un velo pietoso sul Riviera, arivelo sul Ballarin ogni cristiano che si avvicina a sbt sottolinea la mancanza di impianti, ma diciamo che ci siamo, basket, secondo sport in Italia, ahahahahahah palasport e poi la palestra itc, di proprietà della provincia poi i campi omologati caro sono finiti, gli altri, costruiti a ca…, non sono omologabili per chiare e lampanti carenze strutturali, prima di prendere impegni per il futuro, caro mancato elettore alle primarie, gestisca meglio il poco che ha che a sbt la situazione impianti è tragicomica
Di nuovo piscina chiusa la domenica. Sono un assiduo frequentatore, come molti, della piscina comunale. Per questioni di tempo legate ad impegni lavorativi ed altro, mi reco in piscina tre quattro volte a settimana compresa la domenica. Ho appreso che domenica 8 u.s. è stata l’ultima domenica di apertura per “ ipotetici” lavori di sistemazione di alcuni impianti. Chiusura fino a tutto dicembre . Trovo difficile pensare che debbano essere fatti lavori di sistemazione di impianti all’indomani della riapertura al pubblico dopo la chiusura per ristrutturazioni interne. La sensazione e la convinzione di molti “domenicali “ed anche la mia è… Leggi il resto »