CAGLI (PESARO-URBINO)- La 14a Giornata dell’Eccellenza Marche è andata in archivio con 7 successi (di cui 6 esterni) e 2 pareggi ; 28 (di cui 3 su rigore) le reti messe a segno in questo 14°turno. In questa giornata sono state realizzate 3 doppiette che portano la firma di: Manuele Ramadori (Trodica), Federico Rossini (Vismara) e Nicolò Severini (Biagio Nazzaro).
La Samb (al 14° risultato utile consecutivo ed unica squadra ancora imbattuta nell’Eccellenza Marche) al 4° successo consecutivo, vince sul campo del fanalino di coda Cagliese allungando ancora sulla seconda: +8 sulla Biagio Nazzaro (anch’essa al 4° successo consecutivo e più in generale all’11° risultato utile di fila) che battendo la Vigor Senigallia ha scavalcato il Castelfidardo bloccato sul pari tra le mura amiche dal Montegiorgio.

Risultati e marcatori 14a giornata d’andata Eccellenza Marche di domenica 8 dicembre 2013 :
Biagio Nazzaro Chiaravalle -Vigor Senigallia 3-1 (18´Clementi, 53´Severini, 62’Cristian Gorini [V.S.], 85’Severini. All’86’espulso Giraldi della Vigor Senigallia per doppia ammonizione)
Cagliese-Samb 0-2 (31’Baldinini, 80’Tozzi Borsoi. All’89’ espulso Rebiscini della Cagliese per gioco falloso)
Castelfidardo-Montegiorgio 1-1 (13′ Tassi [C], 17’Marco Mariani [M])
Corridonia-Forsempronese 1-2 (20′ Bucefalo su rigore, 53’Minella [C] su rigore, 81′ Cecchini)
Folgore Falerone Montegranaro -Trodica (Giocata sabato 7 dicembre) 0-3 (36′ e 39′ Ramadori, 61’Aquino. Al 63′ espulso Troli della Folgore Falerone per gioco falloso)
Grottammare-Pagliare (Giocata sabato 7 dicembre) 0-2 (68’Tedeschi, 87’Galanti. Al 66′ espulso Monaco Di Monaco del Grottammare per doppia ammonizione)
Monturanese-Portorecanati (Giocata sabato 7 dicembre) 3-3 (16′ Strano [P] su rigore, 25′ Marcelletti [P], 39’Giorgio Mariani [M], 68′ Pelliccetti [M], 80′ Donzelli [M], 87′ Rombini [P])
Tolentino-Vismara 1-3 (41’Zonghetti, 56′ e 60’Federico Rossini, 67’Cinotti [T]. Al 54’Cabello del Vismara ha fallito un rigore parato dall’estremo locale Carnevali)
Urbania-Elpidiense 0-2 (90’Frascerra, 93’Bracciotti. Espulsi: al 70′ Daniele Vitali dell’Elpidiense per doppia ammonizione ed al 75′ Ricci dell’Urbania per fallo di reazione)

CLASSIFICA: Samb 38 , Biagio Nazzaro Chiaravalle 30, Castelfidardo 29, Trodica 25, Tolentino 23, Portorecanati 22, Folgore Falerone Montegranaro ed Urbania 21, Montegiorgio 20, Vismara 19, Corridonia, Forsempronese, Pagliare e Vigor Senigallia 14, Elpidiense Cascinare 13, Grottammare 11 , Monturanese 10, Cagliese 7.

Prossimo turno, 15a giornata d’andata Eccellenza Marche di domenica 15 dicembre 2013 ore 14:30:
Castelfidardo-Folgore Falerone Montegranaro
Elpidiense Cascinare -Grottammare
Montegiorgio-Urbania
Pagliare-Biagio Nazzaro
Portorecanati-Cagliese
Samb-Tolentino
Trodica-Monturanese
Vigor Senigallia-Forsempronese
Vismara-Corridonia

La scorsa stagione al Ciccalè di Cascinare finì 1-1 (8′ Amadio [E.C.], 15′Ludovisi [G])
L’ultima volta che Samb e Tolentino si sono affrontate in campionato al Riviera risale alla stagione 2009/10 sempre in Eccellenza Marche e finì 2-0 (10’Zazzetta, 86′ Oresti) per i rossoblù allora guidati da Palladini.

CLASSIFICA MARCATORI: In testa alla classifica cannonieri c’è:Dario Ludovisi della Folgore Falerone con 11 gol (di cui 1 su rigore) all’attivo.
Alle sue spalle troviamo: Tozzi Borsoi della Samb con 10 reti (di cui una su rigore).
Completano attuale podio: Bartolucci del Trodica, Padovani (un rigore trasformato) della Samb, Emanuele Pandolfi del Portorecanati e Pesaresi della Vigor Senigallia con 9 centri ciascuno.

Dietro di loro vi sono: Nicolò Severini e Trudo della Biagio Nazzaro con 8 gol a testa .

Segue Sbarbati del Castelfidardo con 7 reti.
A seguire: Baldinini della Samb, Cinotti del Tolentino, Tommaso Gabrielloni della Biagio Nazzaro e Marcoaldi del Montegiorgio con 6 gol a testa.
Poi vi sono: Carlos Tomas Aquino del Trodica, Luca Braccioni dell’Urbania, Bracciotti dell’Elpidiense Cascinare, Dell’Aquila del Castelfidardo e Mandorlini del Tolentino con 5 centri a testa.

Dietro di loro vi sono: Bernabei del Tolentino, Francioni del Corridonia, Monaco di Monaco (un rigore trasformato) del Grottammare , Rosa della Folgore Falerone, Alessandro Rossi della Forsempronese e Zonghetti del Vismara con 4 gol ciascuno.

Seguono poi: Bruscaglia della Cagliese, Cabello e Cossa del Vismara, Michael Cardinali ed Olivieri del Montegiorgio, Andrea Ciotti del Tolentino, Elia Donzelli e Pelliccetti della Monturanese, Fabrizi del Trodica, Ferrara del Grottammare , Iachini del Pagliare, Marcelletti del Portorecanati, Minella del Corridonia, Morlacco e Niccolini dell’Elpidiense Cascinare, Petrucci della Folgore Falerone e Simoncelli e Tassi del Castelfidardo con 3 reti a testa.

Poi ci sono: Borghetti della Samb, Bucefalo, Cecchini, Francesco Giorgini, Andrea Marcolini e Pagliari della Forsempronese , Ruben Carboni e Panti del Castelfidardo, Stefano Cento, Garcia ed Emanuele Gasparini del Portorecanati, Clementi e Di Crescenzo della Biagio Nazzaro, Cumani e Davide Zandri della Cagliese, Ivan D’Angelo e Iuvalè della Folgore Falerone, Finucci del Montegiorgio, Frascerra dell’Elpidiense Cascinare, Luca Fraternali, Zohir Mounssif e Sacchi dell’Urbania, Iori del Tolentino, Lucesoli, Polinesi e Ramadori del Trodica, Giorgio Mariani e Mongiello della Monturanese , Massi e Poli del Pagliare e Federico Rossini del Vismara con 2 gol ciascuno.

Seguono: Alessandrini, Berardini, Matteo Calvaresi e De Cesare del Grottammare, Badioli, Valiant Balla e Cipolla della Cagliese, Emiliano Bartoli, Bellucci e Tebaldi del Vismara, Bergamini, Fede e Federico Ruggeri del Tolentino, Bizzarri, Caselli, Cesani, Galanti e Tedeschi del Pagliare, Borraccini, Andrea Carboni, De Marco, Marco Mariani e Pulcini del Montegiorgio, Daniel Cantarini e Domenichetti della Biagio Nazzaro, Capoccia della Forsempronese, Caporaletti, Davide Gasparini, Leonardi , Papa, Pericolo, Rombini e Strano del Portorecanati , Marco Carboni, Cristian Gorini, Siena e Squadroni della Vigor Senigallia, Valerio Carboni e Polenta della Folgore Falerone, Castracani, Meschini e Petruzzelli del Trodica , Di Giosaffatte e Marani del Corridonia, Fermani, Marconi e Ortolani del Castelfidardo, Guido Galli, Piccioni, Traini, Varriale e Davide Viti della Samb e Samir Mounssif e Ricci dell’Urbania, tutti con un centro a testa.
Autoreti: Fenucci (Biagio Nazzaro) pro Tolentino, Fiore (Samb) pro Forsempronese, Marconi (Castelfidardo) pro Grottammare, Meglio (Vismara) pro Castelfidardo e Meschini (Trodica) pro Portorecanati.

STATISTICHE ECCELLENZA MARCHE NEL DETTAGLIO DOPO LA QUATTORDICESIMA GIORNATA:
POSITIVE:
L’unica squadra imbattuta e dunque con la Migliore Serie Positiva in corso è la Samb con 14 risultati utili consecutivi (12 successi e 2 pareggi) .La squadra ancora imbattuta in casa oltre alla Samb è il Castelfidardo. Anche in trasferta come in assoluto, la Samb è l’unica squadra imbattuta.
Maggior numero di vittorie consecutive in corso: Biagio Nazzaro e Samb con 4 successi consecutivi a testa .
La più lunga serie di vittorie consecutive è stata per ora quella della Samb con 5 successi consecutivi (dalla 1a alla 5a giornata).
Miglior attacco: Samb con 32 reti (19 in casa e 13 in trasferta) segnate con 9 diversi elementi: Baldinini (6), Borghetti (2), Guido Galli (1), Padovani (9 di cui una su rigore) , Piccioni (1), Tozzi Borsoi (10 di cui una su rigore), Traini (1), Varriale (1) e Davide Viti (1).
Miglior difesa: Castelfidardo con sole 9 reti subite
Non subisce gol da più partite: Trodica da 2 gare consecutive (219 minuti complessivi).
Migliore differenza reti : Biagio Nazzaro (31-14), Castelfidardo (26-9) e Samb (32-15) con un +17 a testa.
Maggior numero di vittorie: Samb con 12 successi .
Maggior numero di pareggi: Monturanese con 7 pari.
La squadra che ha fatto più punti in casa è la Samb con 21 frutto di 7 successi interni consecutivi.
La squadra che ha fatto più punti in trasferta è la Samb con 17 frutto di 5 successi e 2 pareggi esterni .
La squadra a segno col maggior numero di giocatori è il Portorecanati con 12 diversi marcatori: Caporaletti (1), Stefano Cento (2), Garcia (2), Davide Gasparini (1), Emanuele Gasparini (2), Leonardi (1), Marcelletti (3), Emanuele Pandolfi (9), Papa (1), Pericolo (1) , Rombini (1) e Strano (1 su rigore). Ai 12 diversi marcatori arancio-neri va aggiunta l’autorete di Meschini (Trodica).
Minor numero di espulsioni (di giocatori): Tolentino con 0 cartellini rossi rimediati.
Minor numero di ammonizioni: Vismara con 29 cartellini gialli rimediati.
Migliore media inglese: Samb con un +10 .

NEGATIVE:
Maggior numero di sconfitte Cagliese con 11 ko .
Peggior serie negativa in corso: Grottammare con 4 ko consecutivi.
La più lunga serie negativa è stata per ora quella della Cagliese con 8 ko consecutivi (dalla 2a alla 9a giornata).
Minor numero di vittorie: Monturanese con un solo successo.
Minor numero di pareggi: Cagliese con un solo pari.
Peggior difesa: Cagliese con 32 reti incassate.
Peggior attacco: Corridonia con sole 9 reti segnate.
Non segna da più partite: Urbania da 2 gare consecutive (185 minuti complessivi).
Peggior differenza reti: Cagliese con un -22 (10-32).
La squadra che ha fatto meno punti tra le mura amiche è la Monturanese a quota 3 : 3 pareggi e 4 ko interni .
La squadra che ha fatto meno punti esterni è la Cagliese a quota 3 (un successo e 6 ko esterni).
Le squadre a segno col minor numero di giocatori sono: Corridonia (Di Giosaffatte [1], Francioni [4], Marani [1] e Minella [3 di cui 1 su rigore]), Elpidiense Cascinare (Bracciotti [5], Frascerra [2], Morlacco [3] e Niccolini [3]) e Monturanese (Elia Donzelli [3], Giorgio Mariani [2] , Mongiello [2] e Pelliccetti [3]) con 4 soli marcatori a testa.
Maggior numero di espulsioni (di giocatori) : Cagliese con 7 cartellini rossi.
Maggior numero di ammonizioni: Cagliese con 51 cartellini gialli rimediati.
Peggior media inglese: Cagliese con un -21.

STATISTICHE SAMB:
Serie Positiva in corso: 14 risultati utili consecutivi (12 successi e 2 pareggi); 4 successi di fila.
Vittorie: 12 (Con Vigor Senigallia , Forsempronese, Pagliare, Vismara, Elpidiense, Montegiorgio, Portorecanati, Castelfidardo, Urbania, Monturanese, Grottammare e Cagliese).
Pareggi: 2 (Con Folgore Falerone Montegranaro e Trodica)
Sconfitte: 0
Gol fatti: 32 (19 in casa e 13 in trasferta) con 9 diversi marcatori : Baldinini (6), Borghetti (2), Guido Galli (1), Padovani (9 di cui 1 su rigore) , Piccioni (1), Tozzi Borsoi (10 di cui 1 su rigore), Traini (1), Varriale (1) e Davide Viti (1).
Gol subiti: 15 (9 in casa e 6 in trasferta).
Differenza reti: +17 (32-15).
Capocannoniere: Romano Tozzi Borsoi con 10 reti (di cui una su rigore).
Punti interni: 21 (su 7 gare casalinghe): 7 successi interni consecutivi.
Punti esterni: 17 (su 7 gare in trasferta): 5 successi e 2 pareggi esterni.
Espulsioni (di giocatori): 3 (Fedeli , Giulio Gorini e Davide Viti)
Ammonizioni: 35.
Media inglese: +10.

Statistiche GROTTAMMARE:
Serie Negativa in corso: 4 ko consecutivi.
Vittorie: 3 (Con Trodica, Cagliese e Tolentino)
Pareggi: 2 (Con Monturanese e Corridonia) .
Sconfitte: 9 (Con Castelfidardo, Urbania, Folgore Falerone, Biagio Nazzaro Chiaravalle, Forsempronese, Vismara, Vigor Senigallia, Samb e Pagliare).
Gol fatti: 12 (6 in casa e 6 in trasferta) con 6 diversi marcatori: Alessandrini (1), Berardini (1), Matteo Calvaresi (1), De Cesare (1), Ferrara (3) e Monaco di Monaco (4 di cui 1 su rigore). Ai 6 diversi marcatori biancocelesti va aggiunta l’autorete di Marconi (Castelfidardo) .
Gol subiti: 21 (13 in casa e 8 fuori) .
Differenza reti: -9 (12-21)
Capocannoniere: Giuseppe Monaco di Monaco con 4 gol (di cui 1 su rigore) all’attivo.
Punti interni: 4 (su 7 gare in casa): un successo, un pareggio e 5 ko interni.
Punti esterni:7 (su 7 gare in trasferta): 2 successi, un pari e 4 ko esterni.
Espulsioni (di giocatori): 6 (Berardini, Dion Gibbs, Francesco La Grassa, Monaco di Monaco, Quintili e Ripa)
Ammonizioni: 36.
Media inglese: -17

Statistiche TOLENTINO (prossimo avversario della Samb):
Vittorie:6 (Con Montegiorgio, Cagliese, Folgore Falerone, Corridonia, Forsempronese e Pagliare)
Pareggi: 5 (Con Trodica, Monturanese, Urbania, Biagio Nazzaro e Vigor Senigallia).
Sconfitte: 3 (Con Castelfidardo, Grottammare e Vismara).
Gol fatti: 24 (15 in casa e 9 in trasferta) con 8 diversi marcatori: Bergamini (1), Bernabei (4), Cinotti (6), Andrea Ciotti (3), Fede (1), Iori (2) , Mandorlini (5) e Federico Ruggeri (1). Agli 8 diversi marcatori cremisi va aggiunta l’autorete di Fenucci (Biagio Nazzaro).
Gol subiti: 16 (10 in casa e 6 in trasferta).
Differenza reti: +8 (24-16).
Capocannoniere: Francesco Cinotti con 6 reti.
Punti interni: 12 (su 7 gare casalinghe): 3 successi, 3 pareggi interni ed un ko.
Punti esterni: 11 (su 7 gare in trasferta): 3 successi, 2 pareggi e 2 ko esterni.
Espulsioni (di giocatori): 0.
Ammonizioni: 31.
Media inglese: -5.
Il Tolentino è una squadra dell’omonimo comune in provincia di Macerata. La scorsa stagione sempre in Eccellenza Marche è giunta sesta con 43 punti. La formazione di Aldo Clementi (nuovo), nell’attuale campionato è 5a con 23 punti in 14 partite frutto di 6 successi (1-2 a Montegiorgio alla 2a giornata, 3-0 interno con la Cagliese alla 5a, 4-2 sempre interno con la Folgore Falerone alla 7a, 0-1 a Corridonia alla 9a, 2-0 interno con la Forsempronese alla 12a e 0-4 a Pagliare alla 13a) ,5 pareggi (1-1 interno col Trodica alla 1a giornata, poi altro 1-1 interno stavolta con la Monturanese alla 3a, ancora un 1-1 stavolta ad Urbania nel recupero della 6a giornata, 3-3 interno con la Biagio Nazzaro alla 10a e di nuovo un 1-1 stavolta a Senigallia all’11a) e 3 ko (1-0 sul campo del Castelfidardo alla 4a giornata, 2-0 sul campo del Grottammare all’8a ed 1-3 interno col Vismara alla 14a) .
In Coppa Italia (vinta nella stagione 2011/12) la squadra cremisi si è fermata in “semifinale”. Dopo aver passato il 1° turno vincendo il Girone Triangolare 3 con 6 punti, frutto di 2 successi: 2-3 (25´ Trudo [B.N.], 35´ Cinotti su rigore, 55´ Tommaso Gabrielloni [B.N.], 70´ Nicolosi , 79´ Bernabei) sul campo della Biagio Nazzaro e 3-1 (8′ Cinotti su rigore, 35′ Zancocchia [C], 51′ Iori su rigore, 67’Kakuli) interno col Corridonia, nel 2° turno (valevole come semifinali) è stata inserita nel Girone Triangolare 1 con Castelfidardo e Forsempronese. Nella 1a Giornata del 16 ottobre ha vinto sul campo della Forsempronese per 0-1 (85′ Iori).Il 6 novembre ha riposato tornando poi in campo il 27 novembre quando ha impattato 0-0 con il Castelfidardo non riuscendo a raggiungere la finale del trofeo regionale.

Statistiche ELPIDIENSE CASCINARE (prossimo avversario del Grottammare) :
Vittorie: 3 (Con Vismara, Monturanese ed Urbania).
Pareggi: 4 (Con Forsempronese, Vigor Senigallia, Pagliare e Trodica).
Sconfitte: 7 (Con Corridonia, Samb, Portorecanati, Folgore Falerone Montegranaro, Montegiorgio, Castelfidardo e Cagliese).
Gol fatti: 13 (5 in casa e 8 in trasferta) con 4 diversi marcatori: Bracciotti (5), Frascerra (2), Morlacco (3) e Niccolini (3).
Gol subiti: 22 (9 in casa e 13 in trasferta)
Differenza reti: -9 (13-22).
Capocannoniere: Luca Bracciotti con 5 reti all’attivo.
Punti interni: 6 (su 7 gare casalinghe): un successo, 3 pari e 3 ko interni.
Punti esterni: 7 (su 7 gare in trasferta): 2 successi, un pari e 4 ko esterni.
Espulsioni (di giocatori): 5.
Ammonizioni: 46.
Media inglese: -15.
L’ Elpidiense Cascinare è una squadra di Sant’Elpidio a Mare (Fermo) che gioca le sue partite interne allo Stadio Vincenzo Ciccalè di Cascinare (frazione di Sant’Elpidio a Mare ) . La scorsa stagione sempre in Eccellenza Marche è giunta 11a a pari punti (34) col Corridonia ottenendo salvezza diretta evitando play out in quanto meglio messa come differenza reti nei confronti della formazione maceratese.
La formazione del giocatore-allenatore Paolo Siroti (nuovo), nell’attuale campionato è 15a in classifica con 13 punti in 14 partite frutto di 3 successi (1-2 sul campo del Vismara alla 3a giornata , 1-0 interno con la Monturanese all’11a e 0-2 ad Urbania alla 14a), 4 pareggi (0-0 a Fossombrone alla 1a giornata, 2-2 interno con la Vigor Senigallia alla 4a, 0-0 sempre interno col Pagliare alla 6a ed 1-1 sempre interno col Trodica alla 9a) e 7 ko (0-3 interno col Corridonia alla 2a giornata, 3-1 sul campo della Samb alla 5a, 1-2 interno col Portorecanati alla 7a, 4-2 a Montegranaro all’8a, 4-1 a Montegiorgio alla 10a, 1-0 a Castelfidardo alla 12a e 0-1 interno con la Cagliese alla 13a) .
In Coppa Italia la squadra blu-rosso-bianco è stata eliminata chiudendo il Girone Triangolare 5 con un solo punto, perdendo 3-2 (8′ Marcoaldi, 19′ Adamoli, 33′ Bracciotti [E], 70′ Morlacco [E], 82′ De Marco) sul campo del Montegiorgio e poi pareggiando 1-1 ( 8′ Bracciotti [E], 94′ Giorgio Mariani [M]) in casa con la Monturanese.

INFO ECCELLENZA MARCHE: Il Comitato Figc Marche ha stabilito il numero delle promozioni e delle retrocessioni al termine della stagione calcistica in corso. La novità più importante è che il massimo campionato regionale di Eccellenza, attualmente a 18 squadre, nella prossima stagione 2014/15 tornerà a 16 squadre, equiparandosi così agli altri campionati regionali. Saranno così 4 le retrocessioni, 2 dirette e 2 attraverso i play out, mentre dal campionato di Promozione saliranno in Eccellenza le vincenti dei due gironi e la vincente dello spareggio tra le squadre che si aggiudicheranno i play off (Girone A e Girone B), per un totale di 3 promosse. Per quanto riguarda gli altri campionati sono previste 5 promozioni dalla prima categoria e 11 dalla seconda categoria, mentre retrocederanno 6 formazioni dai due gironi di Promozione, 12 dai quattro gironi di Prima Categoria e 24 dagli otto gironi di Seconda Categoria. Il tutto ovviamente salvo eventuali retrocessioni di squadre marchigiane dal campionato di serie D Girone F o promozioni di compagini delle Marche attraverso la coppa Italia o i play off Nazionali di Eccellenza, così come accaduto nelle ultime due stagioni. Resta confermata la regola dei 10 punti di distacco quale limite massimo per poter disputare play off e play out che si giocheranno in gara unica in casa della meglio-classificata nella Regolar Season.

COPPA ITALIA ECCELLENZA
2A FASE GIRONI TRIANGOLARI (SEMIFINALI):
GIRONE TRIANGOLARE 1:
Risultato 1a Giornata di Mercoledì 16/10/2013:Forsempronese-Tolentino (Posticipo ore 20) 0-1 (85′ Iori. All’86’espulso per proteste Andrea Marcolini della Forsempronese e poi in rapida successione sempre per proteste il tecnico della Forsempronese Fucili, il massaggiatore Profili e direttamente dalla panchina il giocatore Gallo). Ha riposato: Castelfidardo
Risultato 2a Giornata di Mercoledì 06/11/2013: Castelfidardo-Forsempronese 4-2 (10’Coccioli [F], 30’Andrea Marcolini [F], 56’Dell’Aquila, 58’Taddei, 65’Ciccioli e 68’Dell’Aquila). Ha riposato: Tolentino.
Risultato 3a ed ultima Giornata di mercoledì 4 dicembre (e non più il 27 novembre come era stato in precedenza stabilito): Tolentino-Castelfidardo 0-0. Ha riposato:Forsempronese.
Classifica Finale: Castelfidardo * e Tolentino 4 e Forsempronese 0.
In neretto la squadra approdata in finale.
*= Castelfidardo è in finale in virtù della migliore differenza reti +2 rispetto al +1 del Tolentino e maggior numero di reti segnate 4 contro una sola dei cremisi.
GIRONE TRIANGOLARE 2:
Risultato 1a Giornata di Mercoledì 16/10/2013:SAMBENEDETTESE-Montegiorgio (Gara giocata sul neutro di Grottammare) 0-1 (33’Finucci) . Ha riposato: Folgore Falerone Montegranaro
Risultato 2a Giornata di Mercoledì 06/11/2013:Folgore Falerone Montegranaro-SAMB 0-1 (25′ Zebi). Ha riposato: Montegiorgio.
3a ed ultima Giornata in data da destinarsi (e non più il 27 novembre o il 4 dicembre come era stato in precedenza stabilito): Montegiorgio-Folgore Falerone Montegranaro . Riposerà: SAMB.
Classifica Provvisoria: Montegiorgio e SAMB 3 e Folgore Falerone Montegranaro 0.
Finale in data, orario e campo ancora da definire: Castelfidardo-?