MARTINSICURO – Circolo Tennis di Martinsicuro in festa. Si è tenuta venerdi 6 dicembre, presso il ristorante Tortuga di Villa Rosa, la cerimonia di premiazione della squadra agonistica che, nella stagione da poco conclusa, ha conquistato la promozione in D1 e il titolo di campione regionale. Grande la soddisfazione in società per questo storico traguardo: “Sono molto orgoglioso di questi ragazzi – ha esordito il presidente del Circolo, Alduino Tommolini – hanno raggiunto dei risultati incredibili, facendo enormi sacrifici. E’ un onore per me essere il loro presidente”.

Presente all’evento anche il sindaco di Martinsicuro, Paolo Camaioni che ha consegnato alla società una targa per celebrare questa storica vittoria: “Sono molto contento di essere qui con voi a festeggiare – ha detto il primo cittadino – a voi vanno i miei complimenti e quelli di tutta l’amministrazione comunale. Complimenti anche all’amico Alduino che non lascia mai nulla al caso e in poco tempo ha saputo far crescere il movimento tennistico a Martinsicuro, dotandolo di una grande organizzazione. Quando si lavora bene i risultati arrivano”.

Tra i tanti soci e simpatizzanti che hanno preso parte alla serata c’era anche il presidente del comitato regionale Fit, Luciano Ginestra che, oltre a complimentarsi con il Circolo Tennis e a premiare i ragazzi con una medaglia, ha ricordato come il movimento tennistico abruzzese stia crescendo a livello nazionale conquistando ottimi risultati soprattutto nelle competizioni giovanili.

“Siamo contentissimi – ha detto Gino Bucci, uno dei protagonisti di questo trionfo – ma ora in D1 dobbiamo fare ancora di più. Lotteremo e lavoreremo sodo per toglierci ancora belle soddisfazioni come queste”.

Oltre al talentuoso Gino Bucci, è d’obbligo fare i complimenti al capitano Matteo Tommolini, al fortissimo Roberto Brunozzi, all’esplosivo Mario Pulcini, alla rivelazione Lorenzo Ciriaco e a Francesco Consorti, da anni una sicurezza per la squadra. Poi un plauso speciale anche allo staff composto dal maestro Fit Fabio Celestini, dal Team Manager Gianni Ciarrocchi, dal vicepresidente Antonio Zambetta e da tutto il direttivo del Circolo Tennis, che ha fatto sentire sempre la propria vicinanza ai ragazzi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 470 volte, 1 oggi)