SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I rossoblu vincono in rimonta il derby col Grottammare, rimontando allo svantaggio iniziale con le reti di Traini e Borghetti.

ZUCCHERI 6.5: a seguito di un inizio non proprio fortunato si fa trovare pronto sulla pericolosa conclusione di De Cesare riuscendo, più tardi, a respingere con sicurezza quella di Gibbs.

AMARANTI 7: macina gioco senza mai perdere il ritmo partita.

SEYE MAME 7: i numerosi lanci lunghi degli ospiti lo mettono spesso alla prova. Copre bene e lo fa senza particolare affanno.

BORGHETTI 8: compie un gran lavoro in fase difensiva e firma l’ importantissima rete della vittoria regalando alla squadra la gioia di un ulteriore distacco dalle altre pretendenti di questo campionato.

VITI 7: contiene adeguatamente la pericolosità di un giocatore come Monaco Di Monaco, regala un buon assist a Tozzi Borsoi e non sbaglia praticamente mai. Non sembra un under.

TRAINI 7.5: da bruco a farfalla, da mezzala a centrale. Subìta la trasformazione si carica di autorevolezza, e con un preciso colpo di testa prende per mano la squadra, portandola via da una situazione di inconcludenza.

ZEBI 5.5: torna a giocare dopo 3 settimane di stop, ma non riesce a dare un contributo importante alla manovra rossoblu.

BALDININI 6: performance senza fuochi d’artificio. Avrebbe potuto fare di più.

FEDELI 7: il suo ingresso coincide con un positivo cambio di manovra. Non delude le richieste del mister, si inserisce bene e confeziona su un piatto d’argento l’assist del pareggio.

PADOVANI 5.5: è in evidente stato confusionale. Manca clamorosamente il tap-in sottoporta perdendo, in seguito, numerose occasioni per farsi perdonare.

TOZZI BORSOI 6.5: con un pizzico di cinismo in più avrebbe potuto regalare un lieto fine alle sue numerose e splendide prodezze.

PICCIONI 6: dopo una partenza brillante perde smalto con lo scorrere dei minuti ma riesce a gettare pressione sulla difesa avversaria regalando ai compagni di reparto diversi assist.