SAN BENEDETTO DEL TRONTO –Marco Calvaresi salva l’amministrazione Gaspari, garantendo la tredicesima presenza utile in Consiglio Comunale per l’approvazione dell’assestamento di Bilancio.

Prima della discussione del documento finanziario sono usciti dall’Aula tutti i componenti del centrodestra. Stesso atteggiamento è stato adottato da Sergio Pezzuoli e Loredana Emili. L’ex capogruppo Pd non ha però rinunciato ad un severo intervento contro la giunta, attaccando in special modo l’assessore al Sociale e al Turismo, Margherita Sorge.

Una sonora bocciatura è arrivata anche dal Movimento Cinque Stelle e da Domenico Pellei dell’Udc. Tensione tutta intestina nell’Italia dei Valori: l’assessore Eldo Fanini e i consiglieri Palma Del Zompo e Giancarlo Vesperini sono stati protagonisti di un lungo ed energico confronto con il coordinatore provinciale, Andrea Cardilli. “L’argomento non era il Bilancio”, hanno tenuto a precisare.

Nel corso dell’animata seduta non sono mancati accorati sms da parte della maggioranza contenenti l’invito a rimanere nell’emiciclo.

Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 653 volte, 1 oggi)