GROTTAMMARE – È proprio il caso di parlare di progetto ben riuscito per quanto riguarda lo spettacolo dell’associazione Sordapicena “Fantasia o Realtà? II atto”, realizzato insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno e con il patrocinio del Comune di Grottammare, della Provincia di Ascoli Piceno e della Regione Marche, che verrà nuovamente portato in scena sabato 30 novembre alle ore 21 presso il Teatro delle Energie.

Il tutto esaurito registrato a settembre a San Benedetto ha portato gli organizzatori a riproporre questo format innovativo volto a sensibilizzare il pubblico riguardo la realtà della comunità non udente in modo tale da coinvolgere anche gli udenti nel mondo della cultura sorda. Lo spettacolo prevede l’interazione degli attori che, usciti dal palco, vengono catapultati all’interno in uno schermo televisivo posto sul palco che riprodusce scene girati nei luoghi di ambientazione dell’opera, cercando di rendere partecipi i presenti in maniera originale.

I membri dell’associazione sambenedettese, che prosegue il suo percorso iniziato nel 1983, invitano tutti a partecipare. Il costo del biglietto di ingresso è di 15€. Per informazioni sulla prevendita è possibile contattare il numero 347.5712609 o consultare il sito.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 168 volte, 1 oggi)