SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Basta fare un giro per le vie di San Benedetto: le strade cittadine hanno subito notevoli danni a causa delle ondate di maltempo che hanno attraversato il mese di novembre. Oltretutto nella giornata di ieri il provvedimento di chiusura dell’autostrada ha fatto sì che centinaia di mezzi pesanti si siano riversati sull’Adriatica con conseguenti nuovi cedimenti delle superfici di transito.

Per fare il punto della situazione, il sindaco Giovanni Gaspari e l’assessore ai Lavori pubblici Leo Sestri hanno presieduto oggi una riunione operativa con i vertici di Polizia Municipale, Azienda Multi servizi, che ha in gestione la riparazione delle buche stradali, Picenambiente, tecnici del settore Lavori pubblici.

La Polizia Municipale ha già effettuato un monitoraggio delle situazioni più delicate ed è stato quindi definito un calendario di interventi di riparazione in base alle specifiche situazioni e alla valutazione dell’urgenza.

Altre informazioni potranno essere acquisite dalle segnalazioni dei cittadini che possono pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico tramite telefono (0735794555), e mail (urp@comunesbt.it) o attraverso l’apposito modulo segnalazioni che compare sul sito istituzionale www.comunesbt.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.105 volte, 1 oggi)