Ad un solo anno dalla sua nascita, un importante riconoscimento, frutto della dedizione e passione dell’azienda ripana.

Bere Bene è la pubblicazione dedicata ai vini che non superano i 10 euro di costo sullo scaffale. In occasione dell’uscita dell’edizione 2014, la Città del gusto di Roma ospita una grande degustazione per permettere al pubblico di scoprire quanto sia facile poter bere bene a prezzi convenienti. Un appuntamento che vede indiscusso protagonista l’Helianthus della Tenuta Santori, azienda che rappresenta una vera eccellenza picena.
Il Pecorino Heliantus docg regala  una piacevole nota leggermente amara, nonché una inconfondibile morbidezza. Un vino che nasce dall’amore della nostra terra ma che varca i confini piceni, ottenendo riconoscimenti di prestigio come quelli ottenuti da Gambero Rosso, che lo premia con l’Oscar nella Guida Bere Bene 2014.
Un successo che è solo l’inizio di una lunga strada, di un percorso di crescita, ricerca e sviluppo che nasce dalla passione di una società giovane e ambiziosa.
Tenuta Santori è in contrada Montebove, 14, a Ripatransone. Telefono 0735 584189, fax 0735 586165, mail aziendamontebove@gmail.com.