MONSAMPOLO – Tradizione familiare, cultura dell’accoglienza, cura dei dettagli. Solide basi sulle quali da 25 anni Le Mirò by Hotel Philosophy fonda il suo successo.
Gli ingredienti naturali ed i sapori della terra picena abitano la tavola di Le Mirò, cucina tradizionale e internazionale si affiancano, valorizzando la tradizione ed al contempo scoprendo sapori esotici.
Per il cenone di San Silvestro un ricchissimo menu, con musica e balli, a 50 euro.

Le Mirò è inoltre il luogo ideale per ricevimenti, cerimonie o per rendere speciale il giorno del sì.

Ma il locale non è solo ristorazione, bensì anche cultura e spettacoli, dimostrando da sempre grande attenzione e sensibilità per l’arte, in tutte le sue forme.
Le Mirò ha ospitato “Il gusto del teatro”, la prima rassegna nazionale di teatro presentata a tavola, in collaborazione con la compagnia teatrale sambenedettese O’Scenici.
E’ anche stato sede di eventi di caratura mondiale, come il progetto “Le vie dell’acqua – Dao of Water. Attraverso il Tibet con monaci e cucina tibetana. E poi affrontando il Taoismo”. Prossimo appountamento con l’arte il 21 dicembre, con la sceneggiata napoletana.

Le Mirò by Hotel Philosophy è a Stella di Monsampolo, in via Bixio. Info 0735 704344. wwww.hotelphilosophy.it, info@hotelphilosophy.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 550 volte, 1 oggi)