CUPRA MARITTIMA – Proseguono le assemblee di quartiere a Cupra Marittima. Venerdì 15 novembre si sono riuniti i residente del quartiere 3, area che comprende principalmente la zona Boccabianca, presso il camping Il Frutteto. Assente la presidente Giovanna Giudici, i cittadini hanno comunque interagito con il sindaco Domenico D’Annibali, l’assessore delegato ai rapporti con i quartieri Alessandro Carosi e con l’assessore ai lavori Pubblici Graziano Cognigni.

I principali dubbi dei cuprensi che abitano quella zona hanno riguardato la tempistica della realizzazione del nuovo campo sportivo, delle piste ciclabili verso il futuro polo scolastico. I presenti hanno sollevato inoltre un’altra richiesta, ovvero segnalare meglio l’attraversamento pedonale esistente sulla Statale 16 che dall’interno porta verso il mare, se non adeguatamente evidenziato potrebbe risultare rischioso.

D’Annibali ha rassicurato che i lavori delle opere pubbliche sopra citate si trovano in uno stato abbastanza avanzato e che si provvederà quanto prima al miglioramento dell’attraversamento. Ora il prossimo incontro è previsto per venerdì 22 novembre alle ore 21 presso l’agriturismo La Castelletta con il quartiere numero Quattro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 220 volte, 1 oggi)