SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si disputerà sabato 23 novembre, alle ore 14.30, la dodicesima giornata di campionato che vedrà impegnate Monturanese-Sambenedettese.

Una gara piuttosto abbordabile per i rossoblu che si recheranno allo stadio di via delle Olimpiadi di Monte Urano (FM) per battere una squadra che al momento non occupa una felice posizione in classifica.

La formazione di Matteo Marcaccio, infatti, è ancora a secco di vittorie e in 11 scontri è riuscito ad ottenere soltanto 6 pareggi contro Cagliese, Tolentino, Grottammare, Corridonia, Biagio Nazzaro e Pagliare. Solo 4 le reti realizzate con 3 diversi marcatori: Giorgio Mariani, Mongiello e Pelliccetti.

Nonostante i numeri non rendano affatto temibile il prossimo avversario, i ragazzi di mister Mosconi continuano a lavorare senza inciampare nel facile meccanismo della sottovalutazione: “In partite come questa bisogna avere molta umiltà – ha dichiarato il centrocampista Filippo Baldinini – Ogni domenica affrontiamo squadre che contro di noi danno il 100% e proprio per questo dobbiamo evitare in tutti i modi di fare figuracce. Loro hanno siglato una sola rete nelle ultime 7 gare ma sono convinto del fatto che contro di noi daranno qualcosa in più. Ad ogni modo credo che il campionato si debba vincere ora, in partite come queste. La Samb è una squadra forte che ha mandato dei segnali importanti alle avversarie – prosegue il giocatore – I due pareggi ottenuti sono stati frutto della sfortuna ma anche una prova di forza. Basti pensare a tal proposito alla rimonta contro il Falerone”.

In occasione dell’incontro sono stati messi a disposizione per i tifosi rossoblu 300 tagliandi. Questi potranno essere aquistati presso il negozio SambStyle di via Curzi al costo di 7 euro cadauno fino alle ore 10 di sabato mattina. I ticket potranno altrimenti essere comprati presso il botteghino dell’impianto sportivo di Monte Urano allo stesso prezzo.

 

 

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 248 volte, 1 oggi)