SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Dopo cinque anni,  Ficarra e Picone tornano in teatro con il loro nuovo spettacolo “Apriti cielo” e saranno per la prima volta a San Benedetto il 21 novembre, dove si esibiranno al Palariviera. Diventati famosi grazie al celebre programma televisivo “Zelig Circus” il  famoso duo comico italiano, composto da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, non ha mai smesso di mietere successi.

Il famoso sodalizio siciliano è nato nel 1998, dopo un incontro in un villaggio turistico a Taormina, dove Picone trascorreva le vacanze mentre Ficarra lavorava come animatore. Nello stesso anno la coppia vinse l’edizione del festival “Bravo Grazie”. Da quel momento è un continuo successo per i teatri di tutta Italia. Partecipano alla sesta edizione televisiva di “Zelig Circus” e da allora sono stati sempre presenti nel programma.

Lo spettacolo è stato scritto ed è diretto dalla coppia di artisti siciliani, con le musiche di Freddy Proietti, con le scene di Luigi Ferrigno e con le luci affidate a Cesare Accetta.

Ficarra e Picone, presenteranno una serie di nuove e divertenti gag capaci di entusiasmare il pubblico di tutte le età in un nuovo recital esilarante, ricco di simpatici e spudorati personaggi che, a loro dire, esistono realmente. Ma anche cronaca nera, politica, religione e tanto altro, offrendo il tutto con la leggerezza e l’ironia che li ha sempre contraddistinti in una riflessione divertente sulla nostra società e sulla nostra nazione.

I loro personaggi sono legati all’immagine dell’italiano ultratrentenne mammone, coccolato in casa da una mamma premurosa e viziato da una fidanzata gelosa.

Biglietti disponibili online su www.CiaoTicket.it. e nelle abituali prevendite. Costo del biglietto per posti solo numerati € 22,00 / € 25,00.

Info: associazione “On”, 389 5664900.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 688 volte, 1 oggi)