SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Teatro Concordia arriva musica di alto livello grazie al concerto organizzato dai Promoters Uniti Marche-Abruzzo con il patrocinio del Comune, che vedrà sul palco il 30 ottobre Joseph Arthur, famoso soprattutto per la sua collaborazione con Peter Gabriel.

Natalino Capriotti, portavoce del collettivo che vede tra i partecipanti il Movimento culturale Brevevita, DeguStazioni Musicali, GEKO Live & Disco-Garden, Cooperativa O.per.O.Events, Pinup Music & Beer e Nufabric, si è dichiarato molto soddisfatto del successo riscosso fino ad ora dall’evento con un buon andamento nelle prevendite e un previsto sold out visto che i biglietti sono già quasi esauriti. Le richieste inoltre arrivano da tutta Italia rendendo l’esibizione una occasione di richiamo per chi da fuori si troverà a pernottare in città andando ad incrementare l’indotto ricettivo di ristoranti e hotel convenzionati. Importante anche il contributo dell’amministrazione comunale nella realizzazione del progetto.

L’eclettico artista proveniente dall’Ohio verrà accompagnato nella sua performance da René Lopez al basso e da Bill Dobrow, ex batterista nei Black Crowes, mentre la fonica sarà curata da Emile Pesik. Le porte del teatro saranno aperte dalle 20.45, un’ora prima del concerto, per permettere a tutti di accaparrarsi i posti migliori non essendo i biglietti numerati.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 190 volte, 1 oggi)