MARTINSICURO – Ancora un incidente sulla Ss 16 all’altezza di Martinsicuro, fortunatamente senza conseguenze per chi era a bordo dei tre veicoli coinvolti.

Erano da poco passate le 17.00, quando, nei pressi del distributore di benzina Esso, è avvenuto un impatto frontale tra una Volkswagen Polo e una Opel Astra. Secondo alcuni testimoni presenti sul luogo dell’incidente, sembrerebbe che la Polo, che viaggiava in direzione sud, nel tentativo di evitare un tamponamento ai danni di un furgone (leggermente speronato comunque), si sia spostata nella corsia opposta, dove viaggiava l’Astra con a bordo due giovani fidanzati.

L’impatto è stato molto violento, ma, grazie soprattutto alla tempestiva attivazione degli Airbag, nessuno si è ferito in modo grave. Soltanto il conducente della Polo, che viaggiava da solo, è stato trasportato dall’ambulanza del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto per curare alcune ferite lievi. Oltre ai sanitari, sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia Locale.