SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prenderanno il via il prossimo 11 novembre le riprese di “Mio papà”, pellicola diretta da Giulio Base ed interpretata da Giorgio Pasotti e Donatella Finocchiaro.

Con la collaborazione del Teatro Stabile delle Marche, la Produzione Movie And cerca attori e comparse. Nello specifico si cercano donne dai 25 ai 40 anni e uomini dai 30 ai 60 anni. Gli interessati dovranno inviare un’email con oggetto “Ruoli minori” all’indirizzo produzionemiopapa@gmail.com e allegare un curriculum vitae con le esperienze formative e professionali attinenti al mondo del cinema, teatro, tv e necessariamente una foto a figura intera ed una in primo piano. Coloro che saranno ritenuti idonei ad essere provinati saranno contattati dalla produzione che indicherà giorno, luogo ed ora in cui si terranno i casting.

Inoltre si cercano anche uomini e donne di qualsiasi età, senza esperienze specifiche di recitazione, che desiderino partecipare in qualità di comparse al film “Mio papà”, diretto dal regista Giulio Base, dovranno inviare un’email con oggetto “Comparsa” all’indirizzo produzionemiopapa@gmail.com specificando nome, cognome, età, numero di telefono e possibilmente allegando una foto. Le comparse scelte saranno poi contattate dalla Produzione che indicherà il posto e l’ora in cui verranno girate le scene.

In entrambi i casi il termine ultimo per inviare le candidature è lunedì 21 ottobre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.057 volte, 1 oggi)