PUBBLI REDAZIONALE – Ecco un modo spensierato e giocoso per trascorrere momenti di svago in compagnia. Tante le novità per giovani e adulti: nuovi jackpot per poter vincere svariate migliaia di euro giocando solo un euro, cene-spettacolo, concorsi a premi.

La cena spettacolo GRATIS
Ogni quindici giorni alla Sala Le Palme cene-spettacolo gratis.

Non è uno scherzo, puoi mangiare ed assistere agli spettacoli senza spendere nulla, se prenoti passando alla Sala o telefonando ai numeri 0735 783051 – 328 7214404.
Dopo il grande successo delle serate dedicate all’oktober fest, alla cucina araba, latino-americana ed orientale, domenica 20 ottobre c’è la serata “italiana”. Il menu prevede: antipasto all’italiana (affettati misti), bauletti ripieni, roastbeef all’italiana con contorno di cicoria, tiramisù.

Il concorso
Da mercoledì 16 ottobre si parte con il grande concorso a premi, in occasione sara’ offerta dalle ore 20.00 alle ore 21.00 (solo in questo orario) una pizza al piatto e ci sara’ la prima distribuzione dei ticket per l’estrazione. In palio una Fiat 500, un Iphone 5, una crociera per due persone, un TV color full hd, un notebook e una city bike. Partecipare, e vincere, è molto semplice. Per ogni partita a Bingo giocata si avrà un tagliando che parteciperà alle estrazioni. La prima estrazione, durante la quale sarà assegnato il tv color, è prevista per il 24 ottobre.
Il regolamento completo è disponibile presso la Sala Bingo.

Inoltre, presto on line su Rivieraoggi.it, una vantaggiosissima promozione per vincere una pizza gratis nel locale, per aver modo di provare il brivido e la spensieratezza di una serata perfetta per giovani, famiglie e adulti.

Il Bingo Le Palme ti aspetta in Viale De Gasperi (angolo via Asiago), a San Benedetto del Tronto. Tutte le sere a partire dalle ore 18. Info e prenotazioni 0735 783051 – 328 7214404.