I RISULTATI DELLA GIORNATA 7 DI PROMOZIONE:
Cologna – Fontanelle 3-1
; Controguerra – Balsorano 1-0; 
Hatria – Martinsicuro 0-3
; Mosciano – Tossicia 1-0
; Notaresco – Jaguar Angizia Luco 0-1
; Paterno – Sant’omero 3-1; 
Pontevomano – Mutignano 0-1
; Team 604 – Real Carsoli 3-0; 
Valle Aterno Fossa – Poggio Barisciano 2-3

LA CLASSIFICA:
Team 604 21; Martinsicuro 19; Paterno 15; Poggio Barisciano e Pontevomano 11; Fontanelle, Cologna e Controguerra 10; Mutignano e Mosciano 9; Jaguar Luco 8; Sant’Omero, Valle Aterno, Notaresco 7; Balsorano e Real Carsoli 6; Tossicia 4; Hatria 1.

IL TABELLINO DI HATRIA – MARTINSICURO (0-3):

HATRIA: Verdi, Borda, Esposito (53′ Della Quercia), Marchetti, Biello, La Sorda, Martella, Amelii, (70′ Zippilli), Di Rocco, Iannella (53′ Castagna), Laliscia. A disposizione: Morrone, Carpegna, Sadhi, Albini. All. Orsini

MARTINSICURO: Chiodi, Porfiri, Piunti, Cucco (87′ De Cesaris), Veccia, Spinosi, Ebeye, Antenucci, Pezzoli (74′ Picciola), Nepa, Valentini (77′ Tagliabue). A Disp. Damiani, Tommolini, Di Felice, Palestini. All. Vagnoni

Arbitro: Scatena di Avezzano (Urbano – Imbastaro di Lanciano)

Reti: 20′ Pezzoli, 59′ Ebeye, 91′ Veccia

Note: Ammoniti Marchetti (HA) e Antenucci (MA). Spettatori 150 con folta rappresentanza ospite, angoli 7 – 1 per il Martinsicuro

ATRI – Il Martinsicuro liquida in scioltezza la pratica Hatria, fanalino di coda, mettendo a segno tre gol con Pezzoli, Ebeye e Veccia. Score che poteva essere decisamente più ampio, ma i biancazzurri sprecano diverse occasioni da gol nel corso dei novanta minuti. Una vittoria importante che fa tornare a correre gli uomini di Vagnoni in classifica, dopo il pareggio di una settimana fa a Scerne contro il Mutignano.

La cronaca vede gli ospiti in vantaggio al 20′ quando Pezzoli si fa trovare pronto per il tapin vincente dopo un bell’assist di Cucco. Il raddoppio nella ripresa al 59′ con Ebeye che ribadisce in rete un colpo di testa di Valentini, stampatosi sulla traversa. Il gol del definitivo 0-3 lo segna invece Veccia, nel primo minuto di recupero, lasciando partire un gran tiro dai venti metri che piega le mani al portiere dei locali.

Domenica prossima big match in casa contro il Paterno, terza forza del campionato. Per i biancazzurri sarà un banco di prova davvero importante. Parola ora ai protagonisti

ROBERTO PIUNTI: “Bella partita contro una squadra che ultimamente si era rinforzata. Abbiamo interpetato bene la gara, concedendo poco e creando parecchio. Vittoria che serve per il morale”

JONATHAN NEPA: “Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, il nostro portiere non ha dovuto fare neanche un intervento. Però sbagliamo troppo sotto porta, dobbiamo migliorare in fase realizzativa”

ENRICO PEZZOLI: “Siamo felici per aver conquistato i 3 punti giocando un buon calcio e creando molto, dobbiamo cercare di essere però un pò più cinici e concreti sotto porta”

DINO AMBROSI (Team Manager): ” Soddisfatto della prova dei ragazzi, anche se dobbiamo migliorare: sullo 0-1 abbiamo sciupato tre occasioni d’oro per chiudere il match, ma non le abbiamo sfruttate. Nel secondo tempo abbiamo si segnato due gol ma anche sprecato molto. Domenica scorsa questo ci è costato il pareggio, oggi ci è andata bene”

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 390 volte, 1 oggi)