MONTEPRANDONE – Si svolgerà venerdì 11 ottobre, alle ore 18.30, presso l’Auditorium del Centro Pacetti, la presentazione del libro “La trappola delle sette” di Don Aldo Buonaiuto, un lavoro che tratta del problema dei gruppi settari occulti e dei loro effetti negativi sulle persone.

Interverranno il professor Marco Santarelli dell’Università di Chieti e Aldo Verdecchia del centro studi “Giù le mani dai bambini”. Modera il giornalista e conduttore Rai Paolo Notari.

Don Aldo Buonaiuto nasce a Livorno nel 1971, è sacerdote dal 1998. E’ impegnato nell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII dove è Animatore Generale del servizio AntiSette con il Numero Verde nazionale per le vittime delle sette 800-22-88-66. Inoltre è responsabile di una pronta accoglienza per le vittime della tratta e della prostituzione coatta.

È giornalista pubblicista: fra i suoi diversi impegni divulgativi, tiene anche ogni domenica la Rubrica “Si Salvi Chi Può” nel quotidiano il Corriere Adriatico.

Ha pubblicato i libri “Le mani occulte” (editore Città Nuova) e “La trappola delle sètte” (editore Sempre) sulla problematica dei gruppi settari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 336 volte, 1 oggi)