CUPRA MARITTIMA – Tra Firenze (Roma) e Cupra. Il Partito Democratico cuprense, dopo aver dato vita all’associazione Adesso Cupra a sostegno della candidatura a segretario di Matteo Renzi, avvia il progetto “Adesso Cupra 2014”. L’obiettivo è contribuire a costruire un progetto politico ed una forza forte e coesa in vista delle prossime elezioni amministrative comunali previste per il 2014.
Si guarderà anche con attenzione alla partecipazione dei cittadini alle primarie per l’elezione del segretario, a quanti esprimeranno pertanto una condivisione di valori e di idee. Le primarie rappresentano, per quanti si riconoscono nella proposta politica del PD, non solo lo strumento per eleggere il segretario nazionale, ma anche un punto di partenza per contribuire a plasmare il futuro amministrativo di Cupra Marittima, con quanti vorranno percorrere lo stesso cammino.
Si andrà a competere elettoralmente con delle norme che riducono il numero di consiglieri ed assessori, con un’offerta politica probabilmente variegata, contro la solita proposta conservatrice immutabile negli uomini e nei contenuti.
Lascia un commento
Finalmente qualcosa comincia a muoversi verso le prossime amministrative!
Chissà quali proposte avrà in serbo il nuovo movimento di centro sinistra!
Ps: quello di centro destra esiste!? Perché in questi 5 anni in paese non c’è n’è siamo accorti; o forse qualcuno credeva che bastasse mettere uno stemma su una vetrina per dichiarare la propria vitalità!?
Auguri a tutti!
berry,pochi giorni fa’ mi sono fatto un giro per cupra,e parlando de lpiu’ e del meno l’aria che tira è favorevolissima al cdx!!
Pero’,basta,che lui,(cosi lo chiamano l’ex sindaco),se non si candidasse mettesse il nome sulla lista!!!
Ti dico che sono rimasto sconvolto!
C’è ben poco da essere sconvolti,si sa che gli Italiani hanno la memoria corta! Nonostante tutto in Italia qualcuno parla di fine di un ventennio( se pur a bassa voce perché si sa che il caimano anche se moribondo può sempre sferrare il suo morso assassino) detto questo spero che i Cuprensi sappiano anche loro rinnovarsi dato che le dinastie non portano mai a nulla di buono. Che ci siano in paese diverse persone che rimpiangono il vecchio sindaco!? Senz’altro questa e’ una verità, d’altronde quando si Amministra per diverso tempo si ha anche modo di curare meglio le proprie… Leggi il resto »
(Scusate per gli accenti fuori posto,ma devo ancora trovare la giusta sintonia con la nuova tastiera)
adesso sposano tutti RENZI.. manco se fosse na bella donna..
Non sarà una bella donna ma questa scelta e’ coerente con il.risultato delle primarie che a Cupra hanno visto vincente Renzi con significativo distacco. Il popolo delle primarie a Cupra ha sin da subito scelto, senza aspettare di salire sul carro di Renzi a scoppio ritardato come in molti stanno facendo negli ultimi tempi!
evidentemente qualcuno pensa: adesso che i conti del Comune sono sistemati è ora che ritorni chi sa come distribuire per bene…
O più semplicemente qualcuno pensa che è meglio cambiare amministrazione perché non è soddisfatto della attuale. Vabbe che in Italia se si perde è colpa dell’arbitro, però ….
Infatti. La partita è da giocare, non volevo dire il contrario.