CUPRA MARITTIMA – Tra Firenze (Roma) e Cupra. Il Partito Democratico cuprense, dopo aver dato vita all’associazione Adesso Cupra a sostegno della candidatura a segretario di Matteo Renzi, avvia il progetto “Adesso Cupra 2014”. L’obiettivo è contribuire a costruire un progetto politico ed una forza forte e coesa in vista delle prossime elezioni amministrative comunali previste per il 2014.

Si guarderà anche con attenzione alla partecipazione dei cittadini alle primarie per l’elezione del segretario, a quanti esprimeranno pertanto una condivisione di valori e di idee. Le primarie rappresentano, per quanti si riconoscono nella proposta politica del PD, non solo lo strumento per eleggere il segretario nazionale, ma anche un punto di partenza per contribuire a plasmare il futuro amministrativo di Cupra Marittima, con quanti vorranno percorrere lo stesso cammino.

Si andrà a competere elettoralmente con delle norme che riducono il numero di consiglieri ed assessori, con un’offerta politica probabilmente variegata, contro la solita proposta conservatrice immutabile negli uomini e nei contenuti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 735 volte, 1 oggi)