CUPRA MARITTIMA – Il fascino del “giorno del sì”. Torna la terza edizione della manifestazione più attesa dalle coppie. Torna Sposi in Villa, organizzato da Oriana Grandi Eventi di Oriana Simonetti con il patrocinio di Comune di Cupra Marittima, sabato 12 e domenica 13 ottobre presso la suggestiva Villa Vinci Boccabianca. La fiera dedicata al momento più importante per gli innamorati aprirà alle 10 e chiuderà alle 22, per due giorni densi.

Infatti non solo saranno presenti circa 60 espositori di varie attività commerciali come ad esempio l’alta sartoria specializzata in vestiti da sposa e da sposo, arredamenti, bomboniere, casalinghi, noleggio auto, catering, fotografi, addobbi floreali, agenzie viaggi e tutto ciò che è necessario per rendere unico il ogni matrimonio, ma sarà possibile partecipare all’estrazione di un viaggio di nozze messo in palio dalla Pertur Viaggi di San Benedetto del Tronto.

Tra gli appuntamenti da non perdere c’è la sfilata di abiti da sposa e da sposo: domenica alle ore 17 sarà infatti possibile ammirare le creazioni di Alessandro Couture, Casimirri, Prima del Sì, Sartoria San Marco e Fratelli Forti, realtà che si sono sempre caratterizzate per la qualità delle loro proposte. Inoltre alle coppie sarà offerto un buffet gratis, sia sabato che domenica alle ore 20.

Sposi In Villa sarà anche cornice della finale del premio canoro Cet Mogol. Sabato alle ore 18 si terrà la semifinale mentre domenica, sempre alle ore 18 si svolgerà la finale della competizione riguardante le più promettenti voci del centro Italia. A giudicare i circa 16 talenti sarà presente domenica anche il maestro Maurizio Bernacchia. Il vincitore potrà iscriversi e frequentare per un anno la prestigiosa scuola di musica fondata da Mogol.

Insomma due giorni non solo dedicati agli sposi ma anche alla musica, una fiera che si trasforma in un evento canoro da seguire. L’ingresso è gratuito e l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità si svolgerà domenica alle 15.30. Alle coppie non resta quindi che recarsi a Cupra Marittima in occasione di un romantico e interessante fine settimana. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.orianagrandieventi.it.